CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia da cancellare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 98
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/08/2009 alle: 20:36:16
Avete mai visto le Incoronate? Sui ristoranti poi.......Ciao. Gianni
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 24/08/2009 alle: 21:10:51
Uno dei tanti bei panoramiid="size4">id="green"> Il mare di Lopar (Rab) Ristorantini con prezzi buoni rispetto Italia[;)] Saluti
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 24/08/2009 alle: 21:15:28
Dimenticavo che, rientrando dall'Isola di Rab, abbiamo visto anche un gruppo di Delfini che si divertivano vicino alla nostra nave.[;)] Non capita ovunqueid="size4">id="orange"> Saluti[;)]
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 24/08/2009 alle: 23:50:42
quote:Risposta al messaggio di 2323 inserito in data 24/08/2009  14:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io quoto al 200% oltretutto i croati sono veramente indisponenti e molto antipatici . Per il Montenegro mi ha dato fastidio dover pagare una "vignetta" di 36 euro. Per l'Albania gente simpatica disponibile i problemi però sono tanti. Grecia troppi troppi troppi camper, ci siamo rifugiati in Turchia, be un vero paradiso sotto tutti i punti di vista siamo rimasti più di un mese, fantastica. Bulgaria, io proprio non so e non capisco perché l'hanno fatta entrare in Europa sporcizia strade da incubo Dimenticavo dato che non è permesso pernottare fuori dai campeggi... : mi hanno cercato 30 euro per una notte in un'area attrezzata (no piazzola) solo luce e acqua !!in un campeggi di Rovigno

Modificato da paraca44 il 25/08/2009 alle 00:11:19

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:40:16
Ci sono andato parecchie volte, in camper e ancora prima in tenda in appartamento. Già io lo scorso anno aprii un 3d proprio su questa questione, alcuni mi accusarono di scarsa adattabilità o dell'italiano che vuole tutto come a casa. A mio parere se si frequenta la zona istriana sono quasi italianizzati i servizi sono buoni la gente educata e tutto funziona bene. Non si può dire per tutte le altre parti della croazia, più in giù ci si spinge più si trovano scarse strutture, campeggi cari per quello che viene offerto, e gente spigolosa, che dimentica quanto utile sia stato il bacino turismo italiano per la ripresa della loro economia. Sono spesso sporchi disorganizzati e maltenuto. Mi dispiace perchè la natura e il mare è veramente bello. Io non dico esperienza finita,ma di sicuro (fra l'altro dopo essere ritornato quest'anno dalla germania è come passare dalle stalle alle stelle) ci penserò per bene prima di ritornare a fare una vacanza in quei luoghi. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:57:14
Tra un anno o due entreranno in eoropa anche loro, e allora si dovranno svegliare da questo bel sogno. Anche il loro mare non è più quello di 7 anni fa. (ultima mia visita) Senza la Kuna che ci aiuta con cambio favorevole, prezzi in Euro uguali(copiati) dall'Italia, chi ci andrà?? Al Konzum, supermarcato non market, una bottiglia in plastica da 1 litro e mezzo di acqua 8,45 Kune. Vuol dire più di 1 Euro, perchè il cambio in Agosto si aggirava attorno a 7,10Kune x 1 Euro. Economica!!!id="size4">id="green"> Saluti[;)]
18
paolo61
paolo61
13/06/2007 24
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:58:55
Io passo un mese in Croazia tutti gli anni da metà luglio a metà agosto con camper + gommone sin dal lontano 1983 e non ho mai avuto grossi problemi nè con gli abitanti locali, nè di altro genere e vi posso garantire che l'ho veramente girata in lungo ed in largo. Se dovessi scegliere, preferirei comunque di gran lunga gli abitanti Croati a quei miei compaesani che si improvvisano fenomeni in terra straniera e che vivono solo di confronti, aspettative, pretese e soprattutto di arroganza pensando che per loro tutto è lecito. Di questi ultimi vi posso assicurare che la quantità in giro è notevole, sarà forse perchè considerano questa Terra un paese di serie B ? Ognuno ovviamente è libero di fare e pensare quel che meglio crede, personalmente finchè posso continuerò a tornare là a godermi il mio gommone a zonzo per isole ed insenature varie. Cordialmente Paolo.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:26:48
quote:Risposta al messaggio di paolo61 inserito in data 25/08/2009  11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, di andare in vacanza dove vuole e di scrivere cio che vuole. Paolo 61, la penso come te e concordo in pieno su quanto hai scritto! ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:41:37
Sicuramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, di andare in vacanza dove vuole e di scrivere cio che vuole. Paolo 61, la penso come te e concordo in pieno su quanto hai scritto! ciao mi aggrego anch'io ed aggiungo cancellate-cancellate qualsiasi posto ha un tetto massimo di presenze e quando si muove la massa... sto aspettando il botto che faranno i nostri cari mercatini di natale noi che ci abitiamo ma che non abbiamo un guadagno in euro diretto siamo stanchi ma confidiamo nell'ulteriore incremento di camper ....statisticamenche è provato che quando si muove la massa prima o poi si arriva alla saturazione e booooom ...ne leggeremo delle belle
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:14:06
quote:Risposta al messaggio di paolo61 inserito in data 25/08/2009  11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai espresso esattamente il mio pensiero...sono stato in croazia tutto il mese di luglio (non è la prima volta...): l'unica questione che ho avuto è stata con un italiano idiota che pretendeva di chiudere la mie finestre con la sua veranda. L'ho preso di malo modo e si è spostato da un'altra parte (le minacce servono e io non ho + pazienza con nessuno). per il resto costi ragionevoli, posti stupendi e gente cordiale. La croazia che molti descrivono io non l'ho vista... Ciao, Mauro
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:52:03
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 25/08/2009  14:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è in sintonia con i giudizi di almeno il 50% dei messaggi, comunque può darsi che dove sei stato, in campeggio poichè in sosta libera è vietato, sia veramente una favola. Buone ferie future in Croazia, io dopo 10 anni ho cominciato ad apprezzare posti molto ma molto migliori. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 17:32:41
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/08/2009  14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessuno ha detto che non ci sono posti migliori. Ma dire che tutto è uno schifo mi sembra esagerato, normalemente in un viaggio ci sono sempre aspetti positivi e negativi, qualunque sia la meta. Mi danno fastidio i post che pretendono di descrivere alcuni posti quasi fossero territori di guerra, dove non si aspetta altro che arrivi un italiano per prenderlo a ceffoni. Non è vero! Poi ripeto fino alla noia, nessuno obbliga nessuno ad andare in croazia. Si ha libertà di scelta. Non apprezzi il fatto di essere obbligato in campeggio? Non ci andare vai in Francia (non in corsica però, anche lì è vietato il campeggio libero). Per il resto sono solo chiacchiere da bar. Ciao, Mauro
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 25/08/2009 alle: 18:27:59
Dopo anni di vacanze in Croazia, quest'anno ho optato per Marche e Toscana, ritornerò per anni ed anni in Croazia. Ciao
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:10:38
Per me la Croazia e' il posto ideale per le vacanze estive. Le poche volte che ho scelto altre destinazioni me l'ha fatta desiderare ancora di piu'.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:54:18
Al Campeggio Holiday di Jelsa sull'Isola di Hvar c'è lo scarico fognario in bella mostra proprio sotto la reception. La puzza si fa sentire eccome. Nella caletta arrivano le bollicine degli scarichi del traghetto della Jadrolinjia che attracca al porticciolo della cittadina e, dopo la navigazione, scarica disinvoltamente i LIQUAMI nello specchio d'acqua del porto, con notevole tanfo di Acquakem. Gli scenari sono mozzafiato ma....lascio a voi i commenti. Per quel che mi riguarda è una situazione a rischio perchè a mio parere non hanno un impianto fognario adeguato e, soprattutto con i pienoni di Agosto, certe regole vengono tranquillamente infrante con conseguenze immaginabili. Probailmente non riescono più a far fronte alla crescente richiesta di turismo, anche esigente come quello italiano...Stanno scoppiando. Tutto questo avrà sicuramente fine, ma nel frattempo....decido altre mete. Nico
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:57:04
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 24/08/2009  11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Croazia???? Cos'è la Croazia??? I croati???? No grazie!!!!! [:D]
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:51:19
Io ho conosciuto la Croazia quando si chiamava Jugoslavia e c'era ancora Tito, sia alloggiando presso famiglie di pescatori e muovendomi in gommone e poi in barca a vela per 10 anni fino al 1986.ho subito di tutto con l'obiettivo di intascare soldi e pelare il turista con lo spauracchio di vedersi portare via il passaporto.Una volta ci siamo fermati per soccorrere uno slavo che senza patente aveva fatto un incidente e per poco ci accusavano di averlo causato per riscuotere l'assicurazione. Ad un amico è successo di essere tamponato come ultimo di una coda e anche li hanno cercato con l'aiuto della Milicia corrotta di scucire soldi. E ne avrei tante altre.Mi ero riproposto di evitarla come il colera ma 6 anni fa mi sono lasciato convincere da amici triestini a partecipare ad una gara di fotografia subacquea.A parte la giuria che ha vistosamente parteggiato per i locali, nel passare dalla Croazia alla Slovenia avevo la carta di identità scaduta da due giorni e non volevano più farmi tornare a casa.Se andrò in Turchia userò il traghetto pur di evitarla.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 25/08/2009 alle: 21:12:47
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 25/08/2009  20:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci confermi quindi che: la sfiga ci vede ,bene anzi benissimo al contrario della fortuna che è notoriamente cieca
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 22:55:42
ha ragione mastroenrico la croazia niente di speciale,io son di bologna ma conosco strabene la sicilia mia moglie e' di taormina, ci son dei posti da urlo altro che caraibi!!!!se visitate la riserva del gelsomineto verso vendicari si rimane a bocca aperta oppure portopalo ecc.... hasta a tutti
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 25/08/2009 alle: 23:20:05
Attenzioneid="size4">id="black"> che se poi non va più nessuno in Croazia, da qualche parte dovranno andare in ferie!!! Non vorrete ritrovarli tutti in Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria ecc. ecc. Alloraid="size4"> tutti insieme EVVVVIVA LA CROAZIA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link