Il mare di Lopar (Rab)
Ristorantini con prezzi buoni rispetto Italia[;)]
Saluti quote:Risposta al messaggio di 2323 inserito in data 24/08/2009 14:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io quoto al 200% oltretutto i croati sono veramente indisponenti e molto antipatici . Per il Montenegro mi ha dato fastidio dover pagare una "vignetta" di 36 euro. Per l'Albania gente simpatica disponibile i problemi però sono tanti. Grecia troppi troppi troppi camper, ci siamo rifugiati in Turchia, be un vero paradiso sotto tutti i punti di vista siamo rimasti più di un mese, fantastica. Bulgaria, io proprio non so e non capisco perché l'hanno fatta entrare in Europa sporcizia strade da incubo Dimenticavo dato che non è permesso pernottare fuori dai campeggi... : mi hanno cercato 30 euro per una notte in un'area attrezzata (no piazzola) solo luce e acqua !!in un campeggi di Rovigno
quote:Risposta al messaggio di paolo61 inserito in data 25/08/2009 11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, di andare in vacanza dove vuole e di scrivere cio che vuole. Paolo 61, la penso come te e concordo in pieno su quanto hai scritto! ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo61 inserito in data 25/08/2009 11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai espresso esattamente il mio pensiero...sono stato in croazia tutto il mese di luglio (non è la prima volta...): l'unica questione che ho avuto è stata con un italiano idiota che pretendeva di chiudere la mie finestre con la sua veranda. L'ho preso di malo modo e si è spostato da un'altra parte (le minacce servono e io non ho + pazienza con nessuno). per il resto costi ragionevoli, posti stupendi e gente cordiale. La croazia che molti descrivono io non l'ho vista... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 25/08/2009 14:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è in sintonia con i giudizi di almeno il 50% dei messaggi, comunque può darsi che dove sei stato, in campeggio poichè in sosta libera è vietato, sia veramente una favola. Buone ferie future in Croazia, io dopo 10 anni ho cominciato ad apprezzare posti molto ma molto migliori. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/08/2009 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno ha detto che non ci sono posti migliori. Ma dire che tutto è uno schifo mi sembra esagerato, normalemente in un viaggio ci sono sempre aspetti positivi e negativi, qualunque sia la meta. Mi danno fastidio i post che pretendono di descrivere alcuni posti quasi fossero territori di guerra, dove non si aspetta altro che arrivi un italiano per prenderlo a ceffoni. Non è vero! Poi ripeto fino alla noia, nessuno obbliga nessuno ad andare in croazia. Si ha libertà di scelta. Non apprezzi il fatto di essere obbligato in campeggio? Non ci andare vai in Francia (non in corsica però, anche lì è vietato il campeggio libero). Per il resto sono solo chiacchiere da bar. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 24/08/2009 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Croazia???? Cos'è la Croazia??? I croati???? No grazie!!!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 25/08/2009 20:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci confermi quindi che: la sfiga ci vede ,bene anzi benissimo al contrario della fortuna che è notoriamente cieca
Non vorrete ritrovarli tutti in Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria ecc. ecc.
Alloraid="size4"> tutti insieme EVVVVIVA LA CROAZIA