CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia da cancellare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 98
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:09:29
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 28/08/2009  14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo che tu abbia frainteso le mie parole. Io non ho parlato male della Croazia, anzi, ho solo detto che mi è mancata la spiaggia e solo per questo non tornerò in Croazia, perlomeno non in estate. Comunque a Jesolo non ho mai trovato le alghe, certo il mare non è trasparente e neanche lontanamente paragonabile a quello della Croazia, ma quando c'è la sabbia fine è così. Comunque preferisco le spiagge e il mare del sud Italia, ma i campeggi italiani hanno, come già detto, moltissimo da imparare da quelli croati. Ognuno ha le sue esigenze e vanno rispettate. D'altronde, come dice qualcuno, meglio se la vediamo in maniera diversa, altrimenti saremmo tutti ammassati in un unico posto...
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:00:54
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 01/09/2009  15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i campeggi italiani hanno moltissimo da imparare da quelli croati? ma scherziamo!!!!! Sono tornato da 1 mese in giro per la croazia e devo dire che la qualità dei campeggi croati è di medio basso livello, soprattutto per quanto attiene il reparto docce-bagni. Il mio giudizio sulla Croazia è tutto sommato positivo ma ci tornerei solo se munito di gommoncino con minimo un 8cv.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:13:19
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 01/09/2009  19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno......anche per il gommone ! Saluti Giuseppe
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:39:07
Straquoto. Sono reduce quest'anno dalla Croazia ed è interessante vedere come le opinioni divergono nettamente. Affermare che i campeggi croati sono migliori di quelli italiani per la mia esperienza è incomprensibile. Forse in Istria puo andare ma andando ingiu neanche a parlarne in tutti i sensi. Paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
ccattini
ccattini
27/11/2004 55
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:55:47
Mi chiedo come mai questa vena anti croata che ogni tanto riemerge nel forum. In Croazia, a mio avviso, ci sono oggettivamente una quantita' e qualita' tale di campeggi sul mare che la Spagna (ma anche l'Italia ed altri...) se li sogna. In Croazia, a mio avviso, c'e' una quantita' e qualita' di spiagge e di mare che la Spagna (ma anche l'Italia ed altri...) se la sognano. I Croati sono molto piu' corretti, espansivi e cordiali dei Baschi ( ma anche degli austriaci, oppure dei Sud Tirolesi quando ti interpellano in Italia in tedesco, dei Finlandesi, ecc...). Io non mi sarei mai sognato di scrivere "cancellare" la Spagna, oppure il sud tirolo, oppure... sara' perche' mi sono sempre trovato benissimo in Croazia. Claudio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:09:14
A mio avviso,la Croazia è da cancellare per le vacanze con il camper solo perchè non permette di sostare liberamente fuori dai campeggi. Opinione personale ovviamente. Gianluca
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:48:36
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/09/2009  15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Opinione che condivido......non hai possibilità di scelta! Ciao Gianluca! Saluti Giuseppe
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:06:31
quote:Risposta al messaggio di ccattini inserito in data 02/09/2009  14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da parte mia nessuna tendenza anticroata ho solo detto che i campeggi da me visitati erano mediamente di basso livello anche il famoso Simuni di Pag assolutamente un bel campeggio per strutture, ma docce rotte,la sera acqua ghiacciata e un unico wc-kimico per un unico immenso campeggio.
17
giandar
giandar
23/07/2008 102
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:15:03
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 01/09/2009  19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ricordandosi che per gommone con 8 cv ci vuole la patente nautica[:(!][:(!][:(!]
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:21:49
Avete, tutti perfettamente ragione, non andate + in Croazia, cancellatela dalle vostre mete per le vacanze, così io, insieme ad altri amanti di questo paese potremmo godercela meglio. Scherzia a parte, ogni paese ha aspetti positi e aspetti negativi, non esiste l'assoluto ne in positivo ne in negativo. Inoltre ciascuno di noi può aver maturato esperienze diverse e sulla scorta di tali esperienze esprime il suo giudizio. Io mi ci sono sempre trovato bene (sono 11 anni che ci vado) pur riconoscendone tutti i limiti credo che i vantaggi superino gli svantaggi, la perfezione non esite. Saluti a tutti Luciano
SMauro
SMauro
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:32:27
quote:Risposta al messaggio di giandar inserito in data 02/09/2009  20:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la patente nautica la metterei anche per le barche a remi...così gli idioti che arrivano a riva con il motore acceso si riducono (patente come deterrente?)... Ciao, Mauro
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:40:40
Mauro, gli idioti che arrivano con motore acceso a riva sono proprio quelli forniti di patente nautica, viste le dimensioni dei loro mezzi ... sono i gommoni più piccoli invece, i cui proprietari non hanno la patente nautica, a riuscire ad arrivare a riva a remi ... E poi, chi viaggia a forte velocità a 50 metri da riva sono SEMPRE personaggi con motori ben più potenti di un 40 cavalli. Io vedo la patente nautica croata solo come un sistema per spillare quattrini, visto che poi vale solo da loro, evidentemente non gli bastava la tassa di stazionamento che già era prevista.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:48:06
Gli idioti......sono idioti, con o senza patente, in Croazia come altrove, forse dovrebbero dargli la patente di idiota? Tutto il mondo è paese e le esperienze positive e negative si possono fare ovunque, il Croazia come in Svezia o in Italia, per questo non bisognerebbe mai avere preconcetti nei confronti di nessun paese. Saluti Luciano
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:36:18
Ritorno adesso da un campeggio dell'istria, non faccio il nome perchè non vorrei trovarvi tutti là. Mi sono proprio disintossicato da tutta la sporcizia che ho visto in centro Italia questo agosto appena passato. Rendiamoci conto che sta già mettendo la freccia, appena entra in Europa restiamo il paese più vicino all'Africa in tutti i sensi Ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:11:14
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 04/09/2009  15:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non dirlo tanto di diranno che fa schifo...il prossimo anno cambierò meta (mai 2 anni di file nello stesso posto...), ma a breve ritornerò. Ciao, Mauro
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:46:24
Croazia si o Croazia no? Siamo tornati da una settimana dall'isola di Korcula con escursioni a Mljet, Parco KRKA, 2 anni fa siamo stati a Hvar, Brac e Pag, fuori stagione abbiamo fatto Kres e KRK, la costa l'abbiamo visitata quando era ancora Yugoslavia. Come in tutte le cose ci sono i lati positivi e negativi. E' vero..la gente non e' un granche' pero' noi abbiamo trovato chi ci ha accompagnato fino al luogo di nostro interesse dato che non ci si capiva bene con le spiegazioni. E' vero i campeggi sono spartani ma noi li abbiamo sempre trovati puliti e poi, in fondo, noi camperisti, non abbiamo bisogno di piscina, animazione e robe varie: noi siamo letteralmente fuggiti dal campeggio stragrande di Korcula(tra l'altro caro 187 kune) con un tipo che tutto il giorno ci ha rotto i timpani con le sue urla. Il MARE POI.. E' da SBALLO!!!!! CON DEI COLORI INDESCRIVIBILI. Unico neo. il fatto che non sia possibile fare campeggio libero anche se noi, soprattutto fuori stagione, ci abbiamo provato ci e' sempre andata bene. Altra cosa sulle isole si sta veramente bene. Sulla terraferma mi sa che stiano imparando molto bene dagli italiani.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 05/09/2009 alle: 08:50:27
quote:Risposta al messaggio di beamicia9 inserito in data 04/09/2009  22:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non sei stato al kalac, il più grande dell'isola, in quale campeggio di korcula hai soggiornato?
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Inserito il 12/09/2009 alle: 08:11:46
Dal kalac siamo fuggiti, a 7 km da Korcula c'e' Lumbarda, li' ci sono alcuni campeggi piccoli, spartani ma puliti,quello dove ci siamo fermati noi e' in centro a 10 minuti dalle spiaggie + belle e col camper in 5 minuti arrivi a Korcula dove c'e' un ampio parcheggio poco distante dal centro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link