quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 28/08/2009 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tu abbia frainteso le mie parole. Io non ho parlato male della Croazia, anzi, ho solo detto che mi è mancata la spiaggia e solo per questo non tornerò in Croazia, perlomeno non in estate. Comunque a Jesolo non ho mai trovato le alghe, certo il mare non è trasparente e neanche lontanamente paragonabile a quello della Croazia, ma quando c'è la sabbia fine è così. Comunque preferisco le spiagge e il mare del sud Italia, ma i campeggi italiani hanno, come già detto, moltissimo da imparare da quelli croati. Ognuno ha le sue esigenze e vanno rispettate. D'altronde, come dice qualcuno, meglio se la vediamo in maniera diversa, altrimenti saremmo tutti ammassati in un unico posto...
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 01/09/2009 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i campeggi italiani hanno moltissimo da imparare da quelli croati? ma scherziamo!!!!! Sono tornato da 1 mese in giro per la croazia e devo dire che la qualità dei campeggi croati è di medio basso livello, soprattutto per quanto attiene il reparto docce-bagni. Il mio giudizio sulla Croazia è tutto sommato positivo ma ci tornerei solo se munito di gommoncino con minimo un 8cv.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 01/09/2009 19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno......anche per il gommone ! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/09/2009 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinione che condivido......non hai possibilità di scelta! Ciao Gianluca! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ccattini inserito in data 02/09/2009 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da parte mia nessuna tendenza anticroata ho solo detto che i campeggi da me visitati erano mediamente di basso livello anche il famoso Simuni di Pag assolutamente un bel campeggio per strutture, ma docce rotte,la sera acqua ghiacciata e un unico wc-kimico per un unico immenso campeggio.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 01/09/2009 19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ricordandosi che per gommone con 8 cv ci vuole la patente nautica[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di giandar inserito in data 02/09/2009 20:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la patente nautica la metterei anche per le barche a remi...così gli idioti che arrivano a riva con il motore acceso si riducono (patente come deterrente?)... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 04/09/2009 15:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dirlo tanto di diranno che fa schifo...il prossimo anno cambierò meta (mai 2 anni di file nello stesso posto...), ma a breve ritornerò. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di beamicia9 inserito in data 04/09/2009 22:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sei stato al kalac, il più grande dell'isola, in quale campeggio di korcula hai soggiornato?