CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia da natale all'epifania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 38
alexpix
alexpix
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 18:33:15
Io partirei anche subito ma, purtroppo solo vacanze natalizie.sad
Alessandro.
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 10/11/2015 alle: 20:31:06

Sosta libera, certo che si!
Ci sono numerosi parcheggi proprio in prossimità delle mura a pochi passi dal centro storico.
Comodissimi e tranquillissimi.
Ciao
Checco
17
Max369
Max369
12/11/2008 1537
Inserito il 10/11/2015 alle: 23:20:46
Grazie,ci proveró.
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 28/11/2015 alle: 20:59:31
continuando la programmazione del viaggio ho un altro dubbio, dove sostare a Dubrovnik, perchè ho letto che in paese non ci sarebbero soste per camper e i campeggi vicini che molti consigliano per la sosta in quel periodo sono chiusi. Qualcuno ha qualche notizia in merito ??? 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 28/11/2015 alle: 22:12:16

Ciao Willis, premetto che l'estate scorsa ho già fatto il classico giro a sud fino a Dubrovnik con passaggio a Medjiugore e Mostar; questo fine anno volevo fare una decina di giorni in totale relax con la canna da pesca in acqua, a Krk sono stato ma non sono sceso fino a Baska, che vorrei visitare qualche giorno. Oltre a Baska ci sono altri posti SUL mare dove poter sostare in libera e tranquillità.? Poi volevo provare a scendere un tantino fino a Senj con la speranza di trovare qualche autokamp aperto dove infilarmi in libera. Ulteriori dritte sono ben accette, grazie
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 29/11/2015 alle: 17:28:30
Allora non trovo nessuno che è stato a Dubrovnik in inverno ??? Non trovo nessuna sosta qualcuno mi puo aiutare ???
willis
willis
-
Inserito il 29/11/2015 alle: 20:19:59
In risposta al messaggio di sheitan56 del 28/11/2015 alle 22:12:16

Ciao Willis, premetto che l'estate scorsa ho già fatto il classico giro a sud fino a Dubrovnik con passaggio a Medjiugore e Mostar; questo fine anno volevo fare una decina di giorni in totale relax con la canna da pesca
in acqua, a Krk sono stato ma non sono sceso fino a Baska, che vorrei visitare qualche giorno. Oltre a Baska ci sono altri posti SUL mare dove poter sostare in libera e tranquillità.? Poi volevo provare a scendere un tantino fino a Senj con la speranza di trovare qualche autokamp aperto dove infilarmi in libera. Ulteriori dritte sono ben accette, grazie
...

Ciao, sono passati molti anni comunque ricordo che a baska ho dormito in porto proprio in centro e passava la milicja e non ci ha mai detto niente, anzi salutavano! Anche stari baska (mi sembra) dall'altra parte aveva dei buoni punti sosta anche se mi sembra di ricordare che la strada era abbastanza stretta. Non lontano da baska c'era un campeggio dell'FKK chiuso proprio di fronte al mare con punti sosta ottimi e ricordo da li una bella passeggiata con sole caldo e cielo cristallino fino ad una baia bellissima da cui si vedeva la costa di fronte con le montagne innevate. Io penso che se ti muovi prima che faccia buio potrai trovare ovunque posti dove poter sostare, non troppo isolati, e dove, vista la splendida tranquillità unita al fatto che i camp sono tutti chiusi, credo che nessuno ti dirà niente.Sempre che le cose non siano cambiate, ma non credo e mi auguro di no.
Ricordo anche che ho dormito anche a Opatija nel parcheggio di fronte al ristorante amphora, ottimo posto per una cena sul mare. Poi sono stato a pag, rab, cres sempre in dicembre/gennaio ma i posti dove sono stato non li ricordo più ma evidentemente c'erano perchè ho degli ottimi ricordi, sempre di fronte al mare. 
Saluti, willis.
18
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 30/11/2015 alle: 17:27:10
In risposta al messaggio di willis del 29/11/2015 alle 20:19:59

Ciao, sono passati molti anni comunque ricordo che a baska ho dormito in porto proprio in centro e passava la milicja e non ci ha mai detto niente, anzi salutavano! Anche stari baska (mi sembra) dall'altra parte aveva dei
buoni punti sosta anche se mi sembra di ricordare che la strada era abbastanza stretta. Non lontano da baska c'era un campeggio dell'FKK chiuso proprio di fronte al mare con punti sosta ottimi e ricordo da li una bella passeggiata con sole caldo e cielo cristallino fino ad una baia bellissima da cui si vedeva la costa di fronte con le montagne innevate. Io penso che se ti muovi prima che faccia buio potrai trovare ovunque posti dove poter sostare, non troppo isolati, e dove, vista la splendida tranquillità unita al fatto che i camp sono tutti chiusi, credo che nessuno ti dirà niente.Sempre che le cose non siano cambiate, ma non credo e mi auguro di no. Ricordo anche che ho dormito anche a Opatija nel parcheggio di fronte al ristorante amphora, ottimo posto per una cena sul mare. Poi sono stato a pag, rab, cres sempre in dicembre/gennaio ma i posti dove sono stato non li ricordo più ma evidentemente c'erano perchè ho degli ottimi ricordi, sempre di fronte al mare.  Saluti, willis.
...

Grazie Willis, ottima spiegazione, d'altronde si va all'avventura che poi è lo spirito del camperista
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 30/11/2015 alle: 18:28:58
Salve
anche io sono interessato a una vacanza del genere dopo Natale parto da Roma.
Tempo a disposizione una settimana.Qualch'uno è in grado di fare un itinerario che tenga conto del tempo e distanze in quella zona?
Voglio precisare via terra però.
Grazie ai collaborazionisti!
Ciao Sergio
 
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:41:12
Io ripropongo il quesito...nessuno ha visitato Dubrovnik in inverno ??? E per Alexpix..voi quando partite ???
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 08/12/2015 alle: 17:03:05
Ciao a tutti :-)
Anche noi siamo intenzionati a passare le vacanze natalizie sulla costa croata.
Una domanda per chi c'è già stato: la bora è fastidiosa?
Manuel
willis
willis
-
Inserito il 08/12/2015 alle: 17:09:46
In risposta al messaggio di manueldelia del 08/12/2015 alle 17:03:05

Ciao a tutti :-) Anche noi siamo intenzionati a passare le vacanze natalizie sulla costa croata. Una domanda per chi c'è già stato: la bora è fastidiosa? Manuel

Può essere molto forte. Dipende molto anche dove sei in sosta cn il camper. Può durare alcuni giorni. A me non ha mai dato trp fastidio. saluti w.
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 08/12/2015 alle: 18:47:17
In risposta al messaggio di manueldelia del 08/12/2015 alle 17:03:05

Ciao a tutti :-) Anche noi siamo intenzionati a passare le vacanze natalizie sulla costa croata. Una domanda per chi c'è già stato: la bora è fastidiosa? Manuel

Ciao,
 dipende dalla tua posizione e da quanto è forte la bora!
A Lubenice, sull'isola di Cres, dormivo nel parcheggio vicino al campanile. Alle 3 di mattina ho dovuto spostare il camper e metterlo col muso contro vento perché nella posizione in cui mi ero messo, la fiancata del camper faceva vela ed era impossibile riuscire a dormire...angry
Ciao
Checco
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 08/12/2015 alle: 18:47:55
Prima di tutto speriamo che non ci sia....però mi sembrava un fenomeno più che altro della parte al nord...o sapete se si sente anche al sud???
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 544
Inserito il 10/12/2015 alle: 23:43:07
Rispondo in ordine di domanda.
Io a Dubrovnik sono stato anche in inverno, ed è stato bellissimo....
Non ho mai avuto problemi con il vento ma una volta ho troato la Magistrala chiusa da Karlobag a Starigrad causa bora.
Mi sono fermato a dormire senza disturbo, al mattino era già riaperta.
Ciao Franco
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 19/12/2015 alle: 14:08:52
Si avvicina il giorno di partenza e volevo ringraziare tutti per l'aiuto e farvi gli auguri di buone feste...e buon viaggio a tutti...ciaoooooo
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 20/12/2015 alle: 11:24:22
A Senj sotto la Magistrala,si trova una AA(arrivando da nord prima di arrivare in città sulla destra) tranquilla, sul mare,abbastanza riparata dalla bora.Auguri
pane vino
alexpix
alexpix
-
Inserito il 22/12/2015 alle: 20:40:26
Scusa ho letto solo adesso, io dovrei partire il primo di gennaio fino al 10 se riesco a trovare un cuscinetto per il mozzo entro le feste.
Intanto ti ricambio gli auguri di buone feste.
Alessandro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
4 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link