http://www.corriere.it/esteri/0...
Salvo-SAquote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 12/08/2009 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in vacanza vado in posti civili, per carità può accadere qualcosa anche lì ma con una probabilità molto inferiore, certo che andare in un paese dove la rissa, gli ubriachi, e l'odio verso gli italiani sono una consuetudine, per carità. E non mi vengano a dire certi che si trovano bene, solo perchè se ne stanno rintanati nei campeggi! Io la Croazia l'ho girata per dieci anni con la barca, bei posti, bella acqua ma per quel che riguarda la popolazione.... Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/08/2009 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo al 100% Marco
quote:Risposta al messaggio di snoopy4 inserito in data 12/08/2009 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sottoscrivo al 1000 per cento...sarà forse che chi ha avuto problemi va in un paese e tratta le persone come un colonizzatore arrogante, convinto che tutto gli è dovuto? Chi può dirlo...ad ogni modo non andate in croazia nessuno vi obbliga. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/08/2009 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in vacanza vado in posti civili Ti ricordo che circa un anno fa' delle ragazze Italiane erano state picchiate in Francia (dopo i mondiali) questo paese è da annoverare fra i paesi civili
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 13/08/2009 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... porticciolo di SIbenik, in 4: 2 grigliate di pesce, un fritto misto, un panino, acqua e birra, 160 Kune in tutto(€ 22).... certo era un posto xpescatori, ma era anche evidente che fossimo turisti, tuttavia... ed è solo un esempio, mai speso più di 50eurox cena in 4, a Milano ci fai pizza e desseert... Per non parlare degli autocamp, a parte uno super rinomato a Trogir dove ho speso 46 € fronte mare x una notte (poi via perchè non c'era posto), ho sempre sostato con costi oscillanti tra i 22 e i 13 euro x notte (postisempre puliti e con servizi igienici funzionali)... insomma io mi sono trovato molto bene x costi, per ospitalità e per servizi; noncredo tornerò molto presto ma solo perchè l'ho già visitata tre volte in 11 anni,...
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/08/2009 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da due anni vado in vacanza in croazia, non sto "rintanato in campeggio" eppure mi sono sempre trovato bene! mai avuto problemi ne con i ristoratori ne con i negozianti, certo che se pago in euro mi fanno il cambio a 7K, se vado in banca il cambio è a 7,20K ma questo è noto. Sulla civiltà di un popolo poi sarei più cauto nel dare giudizi. Confrontate le spiagge libere e i parchi in riva al mare della croazia e i nostri. Le esperienze negative possono sempre capitare, credo ovunque, ma prima di generalizzare.....
quote:Risposta al messaggio di prolocomuggia inserito in data 13/08/2009 15:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nessuno viene in mente che forse sti avvocati barcaioli hanno trovato pane per i loro denti??
http://www.corriere.it/cronache...