CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia, mare con sabbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 13/03/2010 alle: 21:44:59
Ciao, per la prossima estate avremmo una mezza idea di andare in Croazia ma avendo tre bimbi piccoli vorremmo sapere se qualcuno ci da una dritta. Cerchiamo, tra una sosta e l'altra, almeno qualche area sosta o campeggio con spiaggia di sabbia ... chi ci è già stato e si è trovato bene? Se peraltro conoscete campeggi o AA ok accettiamo tutti i consigli. Grazie da subito, buona serata Moni
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 13/03/2010 alle: 22:50:56
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 13/03/2010  21:44:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>salve in Croazia non è consentita la sosta libera,di notte bisogna essere in campeggio.La Croazia non fa ancora parte della comunità europea perciò altre alla carta verde del camper servono i documenti per l'espatrio anche per i bimbi,tessera sanitaria e mod. E 111 I rilasciato dal cup della tua USL.L'euro è ben accetto,ma il resto te lo danno in Kune.Di autocamp e campeggi ce ne sono davvero tanti,ma con spiaggia di sabbia pochi ma i bimbi si divertiranno comunque lo stesso.dove siamo stati noi non c'era sabbia,ma ho letto di un camping sull'isola di Rab e del camping Simuni sull'isola di Pag sito

www.camping-simuni.hr

per maggiori informazioni ti consiglio di acquistare la guida dei campeggi così puoi vedere quanto costano e cosa ti offrono.comunque vale la pena andarci,ciao e buoni Km.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/03/2010 alle: 23:48:56
Al camping Simuni nell'isola di Pag la spiaggia non è di sabbia ma di sassolini bianchi...bellissima ma l'acqua è freddissima. In Croazia come ti hanno già detto non ci sono aree di sosta e devi per forza andare in campeggio.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 14/03/2010 alle: 10:04:57
[8D][8D][8D][8D][8D] Penso quello che chiedi,lo trovi in Grecia! [;)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 14/03/2010 alle: 14:26:40
Gli unici posti dove ho trovato la sabbia sono: Isola di rab - Autocamp San Marino vicino a Lopar con una spiaggia con sabbia molto fine ed acqua molto bassa sul bagnasciuga è ottimale per i bambini ma pessima per chi adora gli scogli. Si trova vicino al paese e il camping è molto pulito e fornito di tutto (Ristoranti, Bar, Cremeria, Bazar, Negozi vari, Animazione e c'è anche un piccolo mercato per la frutta fresca), con piazzole molto grandi dotate di corrente e lavandino privato. L'unico accorgimento è quello di scegliere le piazzole non vicino al mare in quanto il terreno è pieno di sabbia ed in caso di pioggia ci si infossa (provato personalmente!) Autocamp Padova III vicino alla città di Rab, bel paesone molto caratteristico e ne vale sicuramente una visita. Split - Camping Sobrec, praticamente in citta ma con il mare non molto pulito. Isola di Losini - Camping Poljana, campeggio molto bello con market ed altri servizi, non molto vicino al paese. Se hai bisogno chiedi pure. Mauro Se hai bisogno chiedi pure Ciao Mauro
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/03/2010 alle: 18:02:23
Confermo quanto sopra,frequento la Croazia da molti anni ( Camper con gommone al traino) mare molto bello specie al sud,sabbia...veramente poca praticamente solo a Lopar. Un bellisssimo campeggio ( un pò caro) avendo ragazzini è il Park-Umag a Umago non ha sabbia ma piscine e giochi gonfiabili in mare,è sicuramente un campign per famiglie con ragazzi.Ciao. Gianni
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 14/03/2010 alle: 22:35:44
Ciao, in tenda ho frequentato, in passato e per molti anni consecutivi, il camping San Marino di Rab, (quando ancora si chiamava Autocamp Rajska Plaza (spiaggia del re) e si pagava in dinari [:)]), confermo la presenza di sabbia sulla spiaggia, però appena ti sposti verso destra (guardando la foto qui sotto tratta da google maps), trovi gli scogli, più avanti, sempre sulla destra trovi ancora delle piccole calette con sabbia e scogli, usate dai naturisti (almeno a quel tempo), sulla prima, davanti allo scoglio denominato Stolac (non compreso nella foto), c'era anche una sorgente di acqua dolce, (poco più di una lacrima) da cui pazientemente raccoglievamo l'acqua per fare la doccia dopo il bagno... bei tempi andati...[:(]. le biciclette qui servono a poco, però in tutto il promontorio a destra, ricordo bellissime passeggiate in mezzo a mille profumi di mirto, ginepro e liquirizia... Gommone o altra barchetta sono l'ideale, a quel tempo (sono quasi quindici anni che non ci vado..) la benzina si trovava solo in paese a Rab, che dista circa 14 km dal campeggio. Ho tanta voglia di tornarci, ma ho anche paura di rimanere deluso dagli ammodernamenti che sicuramente hanno sconvolto anche questo mio "angolo di paradiso" ciao Luca PN

Modificato da luke66PN il 14/03/2010 alle 22:36:47
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/03/2010 alle: 00:10:39
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 14/03/2010  22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se torni non rimarrai deluso...ci sono stato l'anno scorso.[;)][;)] Mauro
15
FMfamily
FMfamily
26/01/2010 196
Inserito il 15/03/2010 alle: 08:17:13
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso per la prima volta in Croazia, siamo stati a Porec e il mare era pieno di alghe e non c'era sabbia. noi abbiamo 2 bambini piccoli di 2 e 5 anni e quindi puoi immaginare che delusione! poi si siamo spostati più in basso e abbiamo trovato un posto bellissimo ...c'era la sabbia e il mare limpidissimo e con fonadale basso ideale per bambini , il campeggio si chiama auto-camp Maritime e si trova a Privlaca

http://www.camp-maritime.com/.

Il campeggio non un gran che ma il mare merita , non c'è vita notturna anzi non c'è niente in paese ma se prendi il bus vai a ZADAR che merita. Noi abbiamo fatto anche la crociere alle isole Brioni. Ciao
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 18/03/2010 alle: 21:18:25
Rieccoci, intanto grazie a chi ha risposto ... isola di Pag Anna cosa intendi per acqua freddissima? il bagno si può fare? Il campeggio mi sembra bello e sarei tentata ... FMfamily ... se vi può consolare nel 2006 siamo stati in Sardegna (St. Antioco) e le alghe erano abbondanti e maleodoranti quindi ... penso che sia questione di fortuna e di meteo/clima in ogni caso viste le risposte circa la sabbia accetto anche idee, in ogni caso gireremo un po', su altri campeggi belli (ev con piscina se il mare è inaccessibile ai bimbi) magari vicino a qualche bel paese/città le bici mi confermate che sono inutili in tutta la Croazia? Grazie ancora Moni
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:56:14
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 18/03/2010ÿ 21:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le bici sono comunque utili specie quando vai a fare spesa nei vari Konzum(supermercati),sull'isola di KRK a Baska al camping Zablace con la loro ricevuta avevamo libero accesso alle piscine del vicino albergo Corinthia-Baska.ciao.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:19:08
Ciao, noi le bici le abbiamo usate poco dipende dai luoghi, ma ci son servite per fare la spesa e visitare le città come a Zara. La sabbia, piccola spiaggetta, l'abbiam trovata anche al camping seline a Biograd, bello e abbastanza pulito, ma in agosto è affollatissimo. L'acqua non era calda, come quella dell'adriatico per intenderci, sempre più freschina, ma col caldo che faceva ci si stava volentieri. Al S. Marino il fondale di sabbia finissima era davvero bassissimo, ideale per bimbi piccolini, e l'acqua era sempre limpida e calda, peccato sia un pò lontano da Rab che abbiamo raggiunto in pulman, la strada per noi era troppo impegnativa in bici[:)]
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:35:26
Di nuovo noi ... grazie per le dritte ma persevero ... per le bici penso che le portiamo male che vada andremo davvero solo a fare la spesa [:p] chi mi da altre info su campeggi belli vicino a zone belle da visitare (sia come paesaggio che come visite culturali / architettoniche?) Grazie Moni
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 26/03/2010 alle: 01:24:25
In Croazia l'acqua è fredda e la sabbia praticamente non esiste, non ci scappi. Io sono stata due anni ad agosto, isole di Krk, Rab, Lussino e Cres, per entrare in acqua dovevo prima convincermi che ero al mare e che almeno un bagnetto lo dovevo fare ... e questo dappertutto dove sono stata, non so se più a sud è diverso.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 26/03/2010 alle: 08:14:55
Camping Borik vicino a Zadar, raggiungibile in bici, però niente sabbia, città con un centro storico molto bello.Ciao
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 13/04/2010 alle: 16:09:07
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 26/03/2010  01:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mh ... ho appena incontrato un amico che mi dice che l'acqua fredda è una legenda ... Chissà com'è che freddolosa come sono credo più a te che a lui[}:)] Lui mi ha parlato come di un paradiso dell'isola di Pag chi mi conferma? Per ora scappo ma do un occhio ai deplian che mi ha portato e mi rifaccio viva con altre domande ... per ora grazie a tutti
16
vittorio74
vittorio74
01/02/2009 320
Inserito il 16/04/2010 alle: 20:19:24
ciao a tutti io sono stato a Pakostane appena sotto zadar ma al mare andavamo a drage ce una caletta stupenda alle spalle del campimg OAZA MIRA ve lo consiglio vivamente.....
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:04:51
zlatni ratid="Book Antiqua">id="size5"> Bol , isola di Brac
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:14:08
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 13/04/2010  16:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi andiamo spesso a pag al simuni, veramente ottimo, noi abbiamo anche il gommone e ti posso assicurare che ci sono diverse baie con la sabbia sia lungo la costa che andando sull'isola maun davanti al camping. se vai su google hearth trovi le foto. lo scorso anno a giugno tornando al campeggio abbiamo navigato con un branco di delfini. da vedere e' sicuramente la citta' di pag, tutti gli anni passiamo la notte sul prato davanti agli scivoli e non abbiamo mai avuto problemi, un' altra bella escursione e' a lun che e' la parte estrema a nord dell'isola. ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link