quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 13/03/2010 21:44:59 (>salve in Croazia non è consentita la sosta libera,di notte bisogna essere in campeggio.La Croazia non fa ancora parte della comunità europea perciò altre alla carta verde del camper servono i documenti per l'espatrio anche per i bimbi,tessera sanitaria e mod. E 111 I rilasciato dal cup della tua USL.L'euro è ben accetto,ma il resto te lo danno in Kune.Di autocamp e campeggi ce ne sono davvero tanti,ma con spiaggia di sabbia pochi ma i bimbi si divertiranno comunque lo stesso.dove siamo stati noi non c'era sabbia,ma ho letto di un camping sull'isola di Rab e del camping Simuni sull'isola di Pag sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping-simuni.hr
per maggiori informazioni ti consiglio di acquistare la guida dei campeggi così puoi vedere quanto costano e cosa ti offrono.comunque vale la pena andarci,ciao e buoni Km.quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 14/03/2010 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se torni non rimarrai deluso...ci sono stato l'anno scorso.[;)][;)] Mauro
http://www.camp-maritime.com/.
Il campeggio non un gran che ma il mare merita , non c'è vita notturna anzi non c'è niente in paese ma se prendi il bus vai a ZADAR che merita. Noi abbiamo fatto anche la crociere alle isole Brioni. Ciaoquote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 18/03/2010ÿ 21:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le bici sono comunque utili specie quando vai a fare spesa nei vari Konzum(supermercati),sull'isola di KRK a Baska al camping Zablace con la loro ricevuta avevamo libero accesso alle piscine del vicino albergo Corinthia-Baska.ciao.
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 26/03/2010 01:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mh ... ho appena incontrato un amico che mi dice che l'acqua fredda è una legenda ... Chissà com'è che freddolosa come sono credo più a te che a lui[}:)] Lui mi ha parlato come di un paradiso dell'isola di Pag chi mi conferma? Per ora scappo ma do un occhio ai deplian che mi ha portato e mi rifaccio viva con altre domande ... per ora grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 13/04/2010 16:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi andiamo spesso a pag al simuni, veramente ottimo, noi abbiamo anche il gommone e ti posso assicurare che ci sono diverse baie con la sabbia sia lungo la costa che andando sull'isola maun davanti al camping. se vai su google hearth trovi le foto. lo scorso anno a giugno tornando al campeggio abbiamo navigato con un branco di delfini. da vedere e' sicuramente la citta' di pag, tutti gli anni passiamo la notte sul prato davanti agli scivoli e non abbiamo mai avuto problemi, un' altra bella escursione e' a lun che e' la parte estrema a nord dell'isola. ciao paolo