CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia premantura camper +gommone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 31/07/2009 alle: 21:18:41
ciao a tutti,l'ultima settimana di agosto vorrei andare in vacanza in zona premantura, avete qualche cosiglio su quale campeggio andare tenendo conto che devo mettere in acqua il gommone? grazie anticipate paolo
19
biggy62
biggy62
22/01/2006 29
Inserito il 01/08/2009 alle: 09:18:54
ciao, sono tornato lunedì da Camping Medulin che è di fronte a Premantura. Te lo consiglio per comodità e dimensioni e poi con il gommone vai dove vuoi.
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 01/08/2009 alle: 09:32:35
Confermo anch'io: camping Medulin - spazioso, puoi fare scendere il gommone facilmente e da li parti. Buon dvertimento. France]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 03/08/2009 alle: 22:56:00
Premantura, camping Stupice

http://www.superadria.com/425-C...

17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 11/08/2009 alle: 21:01:55
grazie delle informazioni, per comodita' dato che ho' un gommone da 3,8 mt con 20 cv, penso di andare al camping stupice in quanto e' piu' vicino alla punta kamenjak. a proposito, sapete se ci sono delle limitazioni alla navigazione tipo a brioni, dato che e' un parco?e se a parte la penisola, ci sono posti all'ombra in piano da dove sia possibile vedere il gommone?saluti paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 11/08/2009 alle: 21:05:56
ps ho' da poco ricevuto risposta dal camp stupice e mi hanno confermato la possibilita' di arrivare addirittura senza prenotare, che ne dite, sara' la crisi o sara' cosi' brutto? o e' solo perche' l'ultima settimana di agosto non c'e' piu' nessuno. che ne pensate? ciao paolo
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 13/08/2009 alle: 14:14:27
Il campeggio è nella norma dei campeggi Istriani. Manca di piscina ma per te, con il gommone, vedrai, sarà comodissimo. Occhio quando scendi da Premantura al campeggio che la strada è stretta (200 metri circa). Il "parcheggio" dei gommoni è in vista delle piazzole (di fronte) bisogna vedere se troverai posto proprio davanti. Non mancare un pranzetto nell'isolotto di fronte al campeggio, e soprattutto nell'isoletta di fronte a punta Kamenjak ricordati di visitare le impronte dei dinosauri. [:)] Se non ci sei mai stato, non mancare il "Bar Safari" a punta Kamenjak. (sorpresa !!!![:o)]) A disposizione se ti serve qualcos'altro. Bruno
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/08/2009 alle: 12:04:39
per rosaland ciao grazie per le risposte, ti volevo chiedere se per il gommone c'e' il moletto o se devo arrangiarmi con il corpo morto, inoltre se intorno alla punta kamenjak e' possibile navigare o se ci sono delle limitazioni come a brioni dato che e' un parco, ho' provato anche a chiedere al camp ma non mi hanno risposto. premetto che ho' sia la patente nautica sia la vignetta croata per navigare. ho' provato a chiedere anche su un'altro forum (gommonauti.it)ma anche la' non ho' avuto nessuna risposta. grazie paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 15/08/2009 alle: 12:56:04
paologu Iscritto 8 Dic 08 Post: inviati - 11/08/2009 : 21:05:56 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio ps ho' da poco ricevuto risposta dal camp stupice e mi hanno confermato la possibilita' di arrivare addirittura senza prenotare, che ne dite, sara' la crisi o sara' cosi' brutto? o e' solo perche' l'ultima settimana di agosto non c'e' piu' nessuno. che ne pensate? ciao paolo se un camping italiano chiede la prenotazione più minimo tre notti peste e corna e giù critiche fino a far crollare il cielo di improperì ne trovi uno che onestamente che non bleffa con tali c......te e subito [}:)] il maligno vai tranquillo.è un campeggio che continua la filosofia dei camping non è ancora arrivato ai bluff per darsi aria/importanza prenotazione minimo tre notti animazione piscina campi da tennis discoteca beuty farm kinderheim zoo resort zona relax spiaggia attrezzata igienizzata [:)]ha dimenticavo ci sono anche le piazzuole campeggio.... oh sarà che non hanno ancora imparato dai campin
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 15/08/2009 alle: 20:11:12
Per il molo, mi sembra di ricordare che il mio amico, Proprietario del gommone doveva tuffarsi per andare a prenderlo. Limitazione alla navigazione non dovrebbero esserci. Però visto che il gommone non era mio le informazioni che ti dò, prendile con le pinze !!!. Comunque se non ci sei mai stato, il mio consiglio è: Vacci di corsa!! Quando torni mi sai dire! Ciao Bruno.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 16/08/2009 alle: 11:04:46
ciao proprio stamattina e' partito in avanscoperta il mio amico ALFY da castelfranco veneto con roulotte e gommone caricato sul tetto e sono riuscito a convincerlo grazie ai vs consigli ad andare allo stupice. ragazzi mi fido di voi...speriamo bene.ci avrete sulla coscienza.... aspettero' con impazienza il suo primo messaggio e subito ve lo trasmettero'. non vedo l'ora di partire, troppo lavoro(per fortuna),sono molto stanco.oggi e' il primo giorno che sono a casa. faccio altro che sognare le grigliate,le nuotate,i delfini che abbiamo incrociato a giugno a pag,e sopratutto il riposo.a proposito di pag a giugno abbiamo avuto la disavventura di trovare per tre giorni la bora,impossibile partire,traghetto bloccato,ponte chiuso,strada ed autostrada bloccate ed e' per questo che abbiamo deciso di restare sulla terraferma in istria. i primi anni da pseudo camperista (un ducato con divano letto ed un fornellino per il caffe')li abbiamo passati nei campeggi tra porec,orsera e rovigno quando con 10000 lire ti portavano un vassoio pieno di gamberoni. altri tempi, altra eta' ma era bello ugualmente,ritorno con immenso piacere in istria dopo anni di vagabondaggio in giro per l'europa. ciao paolo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:25:48
quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 15/08/2009  20:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sono da poco tornato da premantura, grazie per tutte le informazioni,camping stupice buono anche se manca l'acqua corrente e si fatica a mettere in piano il camper, bagni sempre puliti anche se le poche docce 5 ti fanno fare file.per quanto riguarda il gommone non c'e' il pontile ma bisogna arrangiarsi con i corpi morti,sabato notte ho' dovuto fare il bagno alle 2 e alle 4 per ancorare e salvare il gommone causa bora. bellissime le isolette di fronte e la punta kamenjak, abbiamo incrociato 2 volte i delfini . per fortuna ti abbiamo ascoltato e non siamo andati a medulin, ci siamo passati in gommone e il mare in quel posto sembrava una fogna a celo aperto senza contare alla notte il rumore del luna park e della disco.ciao paolo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:40:33
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2009  20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stata anch'io al camping Stupice dal 7 al 31 agosto ma non capisco la tua affermazione "manca l'acqua corrente" poi dici che ci sono solo 5 doccie ma nel campeggio ci sono 6 blocchi servizi. Vero invece che si fa fatica a livellarsi ma con un pò d'ingenio si fa id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:48:36
noi eravamo vicino allo scivolo delle barche di fronte alla penisola, per comodita' usavamo il blocco sotto al market e la ci sono solo 5 docce uomini e 5 docce donne. per quanto riguarda l'acqua corrente intendevo almeno un rubinetto ogni tanto senza dover andare al blocco. ci siamo arrangiati con una tanica, per carita' e' un camp molto spartano e va bene anche cosi' e d'altra parte costa molto poco per quel che offre, e si trova in una posizione bellissima.ciao paolo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:52:19
BHOOOOOOOOOO insomma tanto economico non è io che sono stata per buona parte in alta stagione 1 persona camper e cane circa 28€id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:31:59
per me,sono 8 gli anni allo Stupice, un motivo ci sarà!ciaooooooooo
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 09/09/2009 alle: 06:20:19
Anche noi anni fa siamo stati allo Stupice e ci siamo trovati benone. Forse ancora meglio al camp Indje (banjole) , meno attrezzato ma pi#249; tranquillo e con pi#249; zone ombreggiate ciaoo Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link