quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/07/2009 23:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping polari a Rovigno,ottimo con scivolo per gommoni e isolette di fronte,piscina per bambini ecc. Ricordati che in Croazia ci vuole la patente oltre i 4cv che puoi fare anche in loco andando alla capitaneria del primo porto di alaggio.Se ,come me non hai la patente, ti faranno un esame il cui corso e' di qualche giorno e poi un esamino.......guarda che bocciano anche!!![:(!]Tutto cio' ti costera' almeno un paio di centinaia di euro[xx(].[8][8][8] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 22/07/2009 11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dimenticare la tassa di stazionamento croata, basata sulla lunghezza del gommone, che c'è in più da pagare, oltre alla patente nautica ...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2009 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un altra discussione che hai aperto vuoi consigli per campeggi nel Peloponneso, e aggiungi che hai la moglie infortunata che si muove solo con stampelle. Il tutto mi sembra incompatibile con quest'altra richiesta di informazioni per l'utilizzo di un gommoncino in Croazia ... Bah [xx(]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/07/2009 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono 3 anni che ci vado e sono partito dal primo e ho caricato 30 euri ,parlo di tim,dopo 2 telefonate nn andava piu finito i soldi ed ero andato a debito di circa 3 euri,secondo anno 50euri finiti anche quelli in 5 chiamate ricevute e qualche effettuate.terzo anno comprato scheda telefonica croata 70 cune è ho risolto il problema.telefonino spento..
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/08/2009 23:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] vai piano e arriva presto [;)] buone vacanze