quote:Risposta al messaggio di cudo inserito in data 05/05/2010 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]Ciao, la Croazia e' molto bella noi ci andiamo spesso ma per quanto riguarda le spiagge con la sabbia avrei qualche dubbio, so che c'e' un posto, non so se all'isola di Rab, non sono sicura, forse qualche altro amico lo sapra' di certo. E' bello il campeggio Polari a Rovigno -Istria - non c'e' la sabbia ma hanno creato una piccola insenatura con dei ciotoli , c'e' anche una piscina adatta anche ai piu' piccoli, ci sono tanti bambini e c'e' tanto tanto verde e' tutto in piano, piazzole grandi, bello da girare in bici, non ci sono zanzare e il clima e' bellissimo,caldo ventilato di giorno e fresco di notte l'unico incoveniente e' la mancanza della sabbia ma i bambini possono correre e giocare sull'erba. [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cudo inserito in data 05/05/2010 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.camp-maritime.com/
. E' un campeggio buono per quanto riguarda servizi (docce calde con gettone), c'è sabbia e il mare e ottimo per bambini perchè è molto basso, non ci sono sassi bensì sabbia per entrare in acqua , inoltre c'erano molti pesciolini e molluschi. In questa zona che è Privlaka manca però la vita notturna, non c'è un vero e proprio centro ma nel campeggio c'è il market. Da qui organizzano escusioni alle isole Incoronate.Un giorno siamo andati a fare un giro in bici e siamo arrivati fino al VIR, è un bel posto più movimentato e mi sembrava che ci fosse sabbia e fondale basso ma non posso aiutarti per i campeggi però il posto meritava. Spero ti esserti stata di aiuto se hai bisogno chiedi. Chiaraquote:Risposta al messaggio di cudo inserito in data 05/05/2010 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Confermo anch'io che di spiagge di sabbia non ce ne sono molte, ma le strutture ricettive dedicano ai piccoli spazi adeguati. Da non dimenticare anche le spiaggette di ghiaino fine. Ti consiglio anch'io di dare un occhiata ad una guida dei campeggi in HR Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 06/05/2010 07:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/05/2010 14:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione anche se Croazia anche se sotto Zadar (Zara) anche se di nome fa Biograd No Moru soffre del mal di AGOSTO turista mio non ti conosco come tutte le località un pochino conosciute non dimenticate che tutti i paesi dell' Est hanno amanti delle ferie al mare in agostoid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cudo inserito in data 05/05/2010 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao isola di pag camping simuni grande spiaggia sabbiosa, ottimo ber bimbi piccoli anche per animazione,e poi anche se non hai la patente nautica con pochi euro puoi noleggiare un piccolo gommone e cercare sottocosta le baiette di sabbia fine come borotalco. fantastico !! anche a parere di amici croati. noi appena finisce la scuola partiamo.ciao paolo