quote:Originally posted by neto> Attento al camping Simuni(Pag) a dove ormeggi il gommone,il mio me lo hanno spiaggiato,evidentemente dava fastidio a qualche barbone. La stessa cosa era successa ad un gommonauta bergamasco il quale mi raccontava della notevole frequenza di questi episodi. A Rab,al camping S.Marino di Lopar, c'e' una bella spiaggia di sabbia(una delle pochissime in Croazia)bei posti da girare in gommone soprattutto sull'estrema punta sud dell'isola raggiungibile in 20 minuti di navigazione(noi eravamo in 4 persone con un 360 e motore da 33cv.per darti un'idea).E'molto antropizzato ma vale senz'altro una sosta di qualche giorno.Altri bei posti per camper+gommone sono la baia di Slano in Dalmazia e un campeggio di cui non ricordo il nome di fronte all'isola di Hvar proprio di fronte alla punta estrema a sud.Da quel paesino partono anche i traghetti per la medesima. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Salve a tutti, volevo delle informazioni sulla croazia in camper due figli 8 10 anni e un piccolo gommone. Cercavo qualche bel campeggio o area sosta con un po di sabbia e piccole mete da raggiungere con il gommone. Quest'anno dopo 5 anni di fila ho marinato la sardegna, per protesta caro traghetti !!!!! Un grazie anticipato a tutti e se avete qualche foto.......luca.rodriguez@telecomitalia.it Ciao. >