quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/05/2010 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io sarò a Medulin dal 2 al 6.Sono stato bene le volte precedenti e ci ritorno.All'interno del camping (ACSI[;)] ) c'è un ristorantino senza pretesa alcuna dove mangi dell'ottimo pesce ad un prezzo onesto. Pula è un po' caotica (forse non in questo periodo). In buona sostanza, da Umago a Pola, passando per Rovigno ci sono valido posti dove fermarsi. Anche noi avevamo pensato a Rovigno,poi abbiamo deciso per tornare a Medulin (più tranquillo). In caso ci si vede...[;)][:)] Buone ferie! Ciao Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di grandeivan72 inserito in data 01/06/2010 14:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Per evitare la vignetta in SLO, appena passato il confine tieniti sulla destra e riprendi la vecchia strada! Ciao! Brunetto P.S.: se fai un "cerca" trovi altre notizie in merito[;)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/05/2010 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony io parto oggi nel tardo pomeriggio sono intenzionato ad andare a Cres e a KrK magari ci possiamo incontrare lungo il percorso se anche tu parti oggi pomeriggio e ti fermi in qualche posto per la notte io penso di portarmi verso Portogruaro o giù di li. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 13/06/2010 23:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi vorremmo fare lo stesso giro la settimana prossima. Potresti per cortesia dirci in quali campeggi ti sei fermato? Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 14/06/2010 08:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,i 3 campeggi dove abbiamo sostato sono: Plava laguna a Porec, Porton biondi a Rovigno e camping Stoja a Pola. Volevo anche farti presente che non ti conviene cambiare euro in kune qui da noi ma in Croazia perchè là ,nei posti di cambio, non ti applicano la commissione sull'importo. Ciao e buoni viaggi [;)] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 14/06/2010 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Luca
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 15/06/2010 11:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello E111 non serve più se hai il nuovo tesserino sanitario,quello in plastica con microcip. Sono sicuro perchè sono andato appositamente all'ASL per informarmi e così mi è stato riferito. Ciao e buoni viaggi [;)] TONYid="red">