quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/12/2009 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dal Brennero la allunghi inutilmente e dovresti pure pagare il Ponte Europa che proprio pochissimo non costa. Inoltre troveresti molto più traffico sulla A22. Personalmente sono sempre passato dal Friuli. Entri all'Arcoveggio in autostrada ed esci a Vienna diretto. Buon viaggio. Marco
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/12/2009 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, non voglio essere offensivo ma...hai provato a fare il percorso con google maps...?? se il tragitto lo fai in autostrada e vuoi raggiungere solo Vienna perchè vuoi farti 150 km. in più e passare per Salisburgo...?? Se il discorso è diverso, nel senso che vuoi farti anche altre tappe...allora fai come me: parto da Belluno, faccio Tarvisio, mi fermo a Graz, poi Vienna, poi Linz, poi Salisburgo...il tutto in 8 giorni. In quel caso allora puoi partire da Bologna,...fai lo stesso mio percorso...in più da Salisburgo prendi per il Brennero...!! Ci si vede a Viennaaaaaaaaaaa[:p] io ci sarò dal 26 sera al 30 mattina, ho scritto "fuori rotta" sia davanti che dietro...[;)] ciao, Giorgio e...buona Austria
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/12/2009 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il viaggio parecchie volte da Parma a Vienna e viceversa anche in giornata senza problemi sono circa 850 km sia il percorso da Mestre/Udine/Tarvisio sia passando dal Brennero la differenza e di poche decine di Km. misurati con il tachigrafo del camper, viaggi sempre fatti però nella bella stagione, se e pur vero che si ha il costo di 7/8 euro in più dell'Europabruck passando dal Brennero è anche vero che si pùò tranquillamente fare il viaggio dell'andata da una parte è il ritorno dall'altra e con pochi km in più si possono vedere lungo il percorso più località. Buon viaggio Vanni
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/12/2009 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada via Tarvisio è di ca 173 km più breve di quella via Brennero. Stojan