quote:Risposta al messaggio di mattiaalice inserito in data 16/05/2013 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Avignone a circa 700km, Carcassonne a 950 circa e Lourdes a circa 1200. Santander dista da Modena intorno ai 1600 Km. Coi bambini due tappe di 700/800 km sono faticose oggettivamente. Io come prima tappa farei Avignone, dove pernotterei e da dove partirei nel pomeriggio per Carcassonne. Qui pernottrei per ripartire l'indomani alla volta di Lourdes, dove sosterei per la notte per ripartire poi per Santander. Ben gestite queste tappe consentono di riposarsi e di visitare luoghi di grande interesse. Lourdes dsta circa 400 Km da Santander . Sono passato anch'io da Santander e il percorso suggerito l'ho fatto con soddisfazione. La costa per arrivare a Santander è bella e ricca di paesi e spiagge, a partire da Biarritz.
http://www.iz4dji.it/Spagna_del...
Soste a Aigues Mortes, Carcassonne, San Sebastin etc... __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di mattiaalice inserito in data 17/05/2013 14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu pensi di percorrere la distanza tra Modena e Santander in solo due tappe credo che le autastrade francesi siano inevitabili, se invece opti per un viaggio più rilassante puoi benissimo evitare le esose autostrade francesi e goderti le ottime statali e un viaggio davvero piacevole. In quella parte della Spagna io non ho fatto autostrade, ma le litoranee. Ottime e bellissimi i paesaggi
Altro sito a dir poco fantastico è Santillana del Mar ( che non è al mare[;)]) con la sua Collegiata
quote:Risposta al messaggio di mattiaalice inserito in data 04/06/2013 09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>