quote:Originally posted by maro66> Può darsi Hojen ?
....appena prima di skagen c'e un paesino sulla sinistra che alla sera la spiaggia si riempie di persone per vedere il tramonto,bellissimo ciao >
quote:Originally posted by Angela66> ti farò sapere,non mi sembra hojen,è una frazione appena prima di skagen,ricordo che a destra girava per la chiesa sommersa e a sinistra giravi per questo paesino,a skagen mi sono fermato un paio di giorni,sul porto è pieno di ex case di pescatori adibite a ristorantini a base di pesce di tutti i tipi,ottimo e non caro,paesone caratteristico e carino e poi grenen(1km dopo)la punta estrema della danimarca con passeggiata sulla spiaggia(o trenino a pagamento)per l'incontro dei 2 mari ciao
Grazie ora vado a vedere i posti indicati da Onda. Per Maro non ti ricordi proprio il nome di questo paesino vicino a Skagen? Hai anche visitato Skagen è bello? >
quote:Originally posted by maro66> Ristorantini non cari [:(!][:(!][:(!] Nel 2001 controvalore di 80.000 belle lirettte a testa[:(][:(] Cos'è per te caro ? A Grenen noi ci siamo andati con il Sandormen, ai nostri amici non piaceva camminare, e poi mentre con i ragazzi cercavamo i sassolini di ambra siamoi stati avvicinati da una bella Fochina in carne ed ossa[;)][;)] Ciao Alex
quote:Originally posted by Angela66> ti farò sapere,non mi sembra hojen,è una frazione appena prima di skagen,ricordo che a destra girava per la chiesa sommersa e a sinistra giravi per questo paesino,a skagen mi sono fermato un paio di giorni,sul porto è pieno di ex case di pescatori adibite a ristorantini a base di pesce di tutti i tipi,ottimo e non caro,paesone caratteristico e carino e poi grenen(1km dopo)la punta estrema della danimarca con passeggiata sulla spiaggia(o trenino a pagamento)per l'incontro dei 2 mari ciao
Grazie ora vado a vedere i posti indicati da Onda. Per Maro non ti ricordi proprio il nome di questo paesino vicino a Skagen? Hai anche visitato Skagen è bello? >
>
quote:Originally posted by Olivia2006>Anche noi cademmo nell'equivoco (2005) e questo è ciò che riportiamo sul nostro diario di bordo: "Ceniamo in questa friggitoria con specialità danesi a base di gamberetti fritti, patate fritte, insalate, il tutto condito con “pomate” variegate (salse, ma hanno tanto l’aspetto di pomate!), al costo di dk 110, € 15,2 (due persone). I localini indicati nei diari di bordo e segnalati come abbordabili, in realtà bisognerebbe specificare meglio “abbordabili“". Nel 2005 eravamo molto sopra le 80.000 lire... Ma, forse, ristorantini abbordabili sono i chioschi, dove ti puoi mangiare una cartata di fritto (non un piatto, ma un incarto). Elio
Ristorantini non cari [:(!][:(!][:(!] Nel 2001 controvalore di 80.000 belle lirettte a testa[:(][:(] Cos'è per te caro ?>
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL] quote:Originally posted by Angela66> Io ti consiglio una piccola cittadina sulla Romantische Strasse "Rothenburg Ob Der Tauber" cittadina medioevale con un negozio di addobbi natalizi favoloso oppure "Wurzburg" città barocca con la Fortezza di Marienburg. Ciao Alex
.......Un altro consiglio: noi partiamo da Modena e vorremmo fermarci in Germai per la rpima tappa io sto pensando a Bamberg, qualcuno sa dirmi se è una bella città? Per il ritorno che altra città tedesca mi consigliate? Noi vorremmo arrivare alla sera e trascorrere lì tutta la giornata successiva. Grazie a tutti, come sempre! >