quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 24/02/2013 18:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dachau vi e' la S-Bahn che ti porta a Monaco , devi verificare che sia conveniente rispetto alla sosta , la distanza non e' poca e i biglietti costano di conseguenza. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Davide quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 24/02/2013 20:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quando ti sei fermato a Sulzemoos, da circa un anno hanno ampliato larea, dai 20 posti son passati a 50, per quanto riguarda i rumori dell`'autostrada, sono sicuro che li hai sentiti solo tu perche l'area si trova abbastanza lontano dall'autostrada.. Comunque a monte di tutto qui sul sito stesso ho postato sia l'area di Sulzemoos che quella di Dachau, pertanto non ci dovrebbero essere problemi...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2013 08:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi confermi che l'AA di Sulzemoos è quella presso Gluck?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2013 08:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, se vado in Germania sarò libero di vedere e sentire quello che voglio [:D]. Forse da normocamperizzato ho una percezione superiore del rumore, comunque a me pare che l'autostrada sia vicina e l'area di sosta non mi è parsa un gran chè. Ciao
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 24/02/2013 18:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una soluzione alternativa è Erding (terme), da dove puoi prendere un bus per il centro e di li il metro che ti lascia direttamente nella Marienplatz. Non so quale sia il rumore di autostrada a Sulzemos, ma non è che l'infame Allianz Arena sia meglio, visto che è tra due autostrade ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 25/02/2013 17:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, se uno chiede gli altri dovrebbero rispondere per quello che sanno tenendo conto delle proprie esperienze, ma quì sul forum purtroppo non è così. Sarebbe bello e utile dare solo informazioni senza banalizzare o rendere ridicole quelle che sono le altre personali sensazioni [:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 25/02/2013 20:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto + bello sarebbe... se uno raccontasse le verità e non le sue sensazioni... Ci avrò dormito perlomeno una trentina di volte, sia all'interno che all'esterno, ora addirittura hanno aperto un'altro spazio al di sotto dell'area nuova, in questo spazio (recintato e di loro proprietà, possono sostare altri 50 mezzi... L'autostrada è ben lontana e tra l'area e la stessa... perlomeno ci sono 300 metri, senza contare che in mezzo ci sono i capannoni degli uffici prima e dell'officine poi... Senza polemica...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2013 20:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità è che mi devi ancora una cena. In un forum avevi promesso di venire qui e pagarmi una cena se avevo ragione, sto ancora aspettando [:p] Io sono intervenuto dicendo solamente la mia, tu è la seconda volta che mi dai del bugiardo senza conoscermi e questo non ti fa onore. Senza polemica la verità assoluta è detenuta da pochi e tra quei pochi io non ci sono [:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 27/02/2013 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le promesse le mantengo e chi mi conosce lo sa bene... Mi ricordo qualcosa, ma non sono sicuro...[;)] p.s. se ti rileggi tutti i post, noterai che tutti ci han dormito benissimo, l'unico che non è stato soddisfatto sei stato tu... Non ti ho dato del bugiardo.. ho solo detto che la tua sensazione è solo tua e non di tutti... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 01/03/2013 10:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un albergo GASTHOF (TRATTORIA) si trova ad ASCHHEIM IN ISMANINGER STRASSE 11 GPS 48°10'23''N 11°42'55''E CI SONO 6 POSTI, IL COSTO E' DI 10,00 EURO AL GIORNO... tel. 0049-089-9004800 mail info@gasthofpost-aschheim.de BUON VIAGGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo