quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/03/2011 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in giro...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/03/2011 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se in effetti non è cambiato qualcosa il park del campo mi sembrava un parcheggio giornaliero, nel concessionario invece ci sono tanti posti, alcuni con colonnine altri senza, mali trovi posto di sicuro, poi c'è l'autostrada proprio li e la riprendi fino a Legoland...io ho pagato 19 euro totali per passarci la notte e il giorno dopo intero mentre eravamo al parco conluce sempre attaccata.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/03/2011 23:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo camperisti di Como e spesso "sdoganiamo in Svizzera". Tutte le volte che ci rechiamo in Germania passiamo dalla Svizzera (dogana di Brogeda). Mai avuto controlli ! L'unica accortezza è quella di essere già in possesso della etichetta per l'autostrada Svizzera ( la trovi tranquillamente all' ACI 30 Euro circa) bella incollata sul parabrezza. Eventualmente partite con poco gasolio e poi lo fate in Svizzera ( oggi era a 1.35 ) Cmq pure noi per il ponte del 2 giugno volevano fare lo stesso tragitto. Manuel
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 06:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo io...anche perchè a dirmelo ai tempi era stato proprio Yuma[:D]...un viaggio impeccabile con le sue indicazioni[:I] Per il discorso peso...ora come ora mi farei problemi, ma quando sono andata in Germania avevamo un camper a noleggio nuovo nuovo ed era piccolo per 2-3 persone, perciò, anche ingenuamente come primo viaggio non ci siamo posti alcun problema...ora invece me lo dovrei porre e come...[:(]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/03/2011 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Sabato e domenica non siamo a Torino... mi spiace molto Vi avremmo incontrati volentieri! Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di iltecnicoge inserito in data 30/03/2011 10:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, hai per caso l'indirizzo della AA? ed il castello è visitabile? @tutti,nelle zone che voglio visitare necessito di plakkette? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/03/2011 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, non ti devi scusare, ognuno di noi porta un contributo e tu hai cercato di portarlo... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/03/2011 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,nn credo assolutamente ci sia da scusarsi,concordo con yuma,il forum è bello proprio perchè ognuno riporta le proprie esperienze. dai...vedila in un altro modo, se un giorno ci tornerai,saprai che nn devi fermarti a dormire li[;)] @yuma...intanto io continuo a fare copia-incolla delle tue preziosissime info...grazie ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/03/2011 17:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]