quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/03/2011 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto un carissimo saluto a Yuma. Per Dachau, io ad agosto 2008 ho dormito per 3 giorni sul retro della stazione in centro, gratuito, pianeggiante e nessun servizio. ( se ti metti nei parcheggi più distanti non senti neanche i treni)Parcheggio P5, dietro la stazione; Wianerstrasse. (non ho le coordinate GPS perchè mia moglie, smanettando sul navigatore, le ha cancellate! cosa più unica che rara... le donne.... sarebbe da mozzarle le mani [:D] Comodissimo per il campo di concentramento, raggiungibile in 5 minuti con il camper (indicazioni in loco), e soprattutto per andare al centro di Monaco con il treno e poi la metro! Una favola. Ciao, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011 19:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo conosco... cè anche l'insegna del camper ? però è un parcheggio senza servizi... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 19:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Si, insegna camper presente. Confermo senza servizi. Ma per starci una notte, è ottimo. Noi lo abbiamo usato 3 notti perchè avevo fatto CS prima e siamo in 2. Ciao, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le comiche.. anni orsono mi ero segnato anch'io le coordinate, sparite...[}:)] Comunque con il mio mezzo non potevo entrare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 19:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevi entrare per le dimensioni del tuo mezzo? Ci sono 2 ingressi, uno molto stretto, che si fa passado davanti alla stazione, sulla statale diciamo, e l'altro invece che si imbocca molto prima del semaforo che immette sulla statale, girando a dx, quando si proviene dall'autostrada: questo ingresso è comodo, sia pure se passa in mezzo ad un quartiere. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/03/2011 22:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 5 km da Legoland cè un'area attrezzatissima. con 5,00 euro passa la paura, penso che ne valga la pena...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2011 06:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh allora... non la conoscevo... sarà per la prossima volta ciao e grazie Luca PN
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/03/2011 10:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..certo ! Noi siamo in due, io 36 anni e mia moglie di 35. Manuel