quote:Originally posted by addams family> magari quando cambi nickname, ho paura che porti un pochino di iettatura[:D][8D]....si scherza[:)].......mica tanto[;)]
Abbiamo qualche idea ma non abbiamo ancora deciso, perchè vorremmo condividere parti del viaggio con altri equipaggi.id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by befeca> CI SAREBBE PIACIUTO,MA NOI ABBIAMO LE FERIE DAL 12 LUGLIO ALL'8 AGOSTO...[V]PECCATO!!!
anche noi abbiamo una mercoledì di 12 anni. A inizio agosto partiremo da Genova per l?alsazia. se siete nei dintorni.... >
quote:Originally posted by addams family>
quote:Originally posted by befeca> CI SAREBBE PIACIUTO,MA NOI ABBIAMO LE FERIE DAL 12 LUGLIO ALL'8 AGOSTO...[V]PECCATO!!!
anche noi abbiamo una mercoledì di 12 anni. A inizio agosto partiremo da Genova per l?alsazia. se siete nei dintorni.... >
>
quote:Originally posted by pilao> AH AH AH [:o)] ASSOLUTAMENTE NO...MA DA PICCOLINA ASSOMIGLIAVA MOLTO A MERCOLEDI!!! CIAO
Domanda seria; ma davvero avete figlie che si chiamano mercoledì? o scherzate?? Saluti. pilao id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by befeca> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... pilao
ma sì, mercoledì è il nome della piccola Addams. La mia si chiama Benedetta ed è bellissima......però anche lei ogni tanto...con i fratelli...diventa una belva. >
quote:Originally posted by pilao>
quote:Originally posted by befeca> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... Vuoi dire che tra un pò invece di chiamarle Mercoledì, le chiameremo Sabato Sera? pilao
ma sì, mercoledì è il nome della piccola Addams. La mia si chiama Benedetta ed è bellissima......però anche lei ogni tanto...con i fratelli...diventa una belva. >
>
quote:Originally posted by befeca> Anche domenica mattina......
quote:Originally posted by pilao>
quote:Originally posted by befeca> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... Vuoi dire che tra un pò invece di chiamarle Mercoledì, le chiameremo Sabato Sera? pilao
>
>
quote:Originally posted by willy73>
Ciao, noi partiremo intorno al 16/7 per tornare intorno al 4-5/8. Abbiamo un bimbo di quasi 5 anni e siamo diretti in Francia. Ci piacerebbe anche condividere tutto o parte del viaggio, ma anche incontrarsi da qualche parte e passare insieme qualche giorno. Sempre a disposizione per stare insieme. Ciao. Paolo. >
In effetti abbiamo quasi lo stesso periodo solo che, guardando altri post ci stiamo convincendo di fare romantic strasse e foresta nera, tutti ne parlano bene. [:p] Unico neo Mercoledì non vuole.[V] Qual è il vosro itinerario?id="size3">quote:Originally posted by willy73>
Ciao, noi partiremo intorno al 16/7 per tornare intorno al 4-5/8. Abbiamo un bimbo di quasi 5 anni e siamo diretti in Francia. Ci piacerebbe anche condividere tutto o parte del viaggio, ma anche incontrarsi da qualche parte e passare insieme qualche giorno. Sempre a disposizione per stare insieme. Ciao. Paolo. >
>
quote:Originally posted by antonio 63>
ciao, anche noi partiamo il 12 agosto e stiamo pensando alla Germania, siamo due adulti , un ragazzo 13, una bimba di 11 anni e un bimbo di 7 magari ci si può incontrare. che itinerario avete? ciao Antonio >
Noi 12 Luglio[:p], peccato per i ragazzi[:(], alla prossima[;)]quote:Originally posted by antonio 63>
ciao, anche noi partiamo il 12 agosto e stiamo pensando alla Germania, siamo due adulti , un ragazzo 13, una bimba di 11 anni e un bimbo di 7 magari ci si può incontrare. che itinerario avete? ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by addams family> ok, io sono stato a fussen e a ravensurg l'anno scorso, ho acquistato una mini guida della romantische strasse e ti assicuro che c'è tanto di interessante da vedere,ho visto che su questo forum e anche in altri siti dedicati ai camperisti le informazioni non mancano. daccordo allora ci possiamo sentire per e mail ciao Antonio
Bene! Noi non abbiamo un itinerario già stabilito, abbiamo stampato un diario di viaggio su romantic strasse, e stiamo tenendo d'occhio il post sulle stesse località dove vi sono consigli vari, ci possiamo sentire per e-mail.[:)]id="purple">id="size3"> >