CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dal 12/7 al 8/8 Germania con figli 11-13

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
addams family
addams family
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:11:15
Abbiamo qualche idea ma non abbiamo ancora deciso, perchè vorremmo condividere parti del viaggio con altri equipaggi.id="size3">id="navy">

Modificato da addams family il 04/07/2009 alle 09:22:09
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:22:56
quote:Originally posted by addams family
Abbiamo qualche idea ma non abbiamo ancora deciso, perchè vorremmo condividere parti del viaggio con altri equipaggi.id="size3">id="navy"> >
> magari quando cambi nickname, ho paura che porti un pochino di iettatura[:D][8D]....si scherza[:)].......mica tanto[;)]

Modificato da TopDriver61 il 30/06/2009 alle 00:23:45
addams family
addams family
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:56:35
E non abbiamo detto che la figlia si chiama Mercoledì[:D]id="size3">id="purple">
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:37:19
anche noi abbiamo una mercoledì di 12 anni. A inizio agosto partiremo da Genova per l?alsazia. se siete nei dintorni....
addams family
addams family
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:10:06
quote:Originally posted by befeca
anche noi abbiamo una mercoledì di 12 anni. A inizio agosto partiremo da Genova per l?alsazia. se siete nei dintorni.... >
> CI SAREBBE PIACIUTO,MA NOI ABBIAMO LE FERIE DAL 12 LUGLIO ALL'8 AGOSTO...[V]PECCATO!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
clo66
clo66
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:23:11
Anche noi abbiamo una dodicenne e stesso periodo ma siamo superstiziosi![:D]id="size5">
anche noi abbiamo una mercoledì di 12 anni. A inizio agosto partiremo da Genova per l?alsazia. se siete nei dintorni.... >
> CI SAREBBE PIACIUTO,MA NOI ABBIAMO LE FERIE DAL 12 LUGLIO ALL'8 AGOSTO...[V]PECCATO!!!
>
>
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:39:04
Domanda seria; ma davvero avete figlie che si chiamano mercoledì? o scherzate?? Saluti. pilao
addams family
addams family
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:12:56
quote:Originally posted by pilao
Domanda seria; ma davvero avete figlie che si chiamano mercoledì? o scherzate?? Saluti. pilao id="purple">id="size3"> >
> AH AH AH [:o)] ASSOLUTAMENTE NO...MA DA PICCOLINA ASSOMIGLIAVA MOLTO A MERCOLEDI!!! CIAO
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:57:56
Grazie, mi tranquillizzi.[:)] Allora suppongo che la bimbetta Addams si chiami Mercoledì (non lo sapevo [:I]). Di nomi strani ce ne sono: ho conosciuto un Cilindro, un Divino Fiaschi.... Quindi non c'è da meravigliarsi più di tanto.... Saluti. pilao
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:44:51
ma sì, mercoledì è il nome della piccola Addams. La mia si chiama Benedetta ed è bellissima......però anche lei ogni tanto...con i fratelli...diventa una belva.
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:20:05
Ciao, noi partiremo intorno al 16/7 per tornare intorno al 4-5/8. Abbiamo un bimbo di quasi 5 anni e siamo diretti in Francia. Ci piacerebbe anche condividere tutto o parte del viaggio, ma anche incontrarsi da qualche parte e passare insieme qualche giorno. Sempre a disposizione per stare insieme. Ciao. Paolo.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:28:32
ma sì, mercoledì è il nome della piccola Addams. La mia si chiama Benedetta ed è bellissima......però anche lei ogni tanto...con i fratelli...diventa una belva. >
> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... pilao
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:55:56
ma sì, mercoledì è il nome della piccola Addams. La mia si chiama Benedetta ed è bellissima......però anche lei ogni tanto...con i fratelli...diventa una belva. >
> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... Vuoi dire che tra un pò invece di chiamarle Mercoledì, le chiameremo Sabato Sera? pilao
>
>
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:10:33
> Lo fanno, lo fanno! Ne so qualcosa.[:D] (Un mio collega si chiama Sabato....). Saluti. E abbiate pazienza: poi crescono, e allora sì che son dolori... Vuoi dire che tra un pò invece di chiamarle Mercoledì, le chiameremo Sabato Sera? pilao
>
>
>
> Anche domenica mattina......
addams family
addams family
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:55:17
In effetti abbiamo quasi lo stesso periodo solo che, guardando altri post ci stiamo convincendo di fare romantic strasse e foresta nera, tutti ne parlano bene. [:p] Unico neo Mercoledì non vuole.[V] Qual è il vosro itinerario?id="size3">
quote:Originally posted by willy73
Ciao, noi partiremo intorno al 16/7 per tornare intorno al 4-5/8. Abbiamo un bimbo di quasi 5 anni e siamo diretti in Francia. Ci piacerebbe anche condividere tutto o parte del viaggio, ma anche incontrarsi da qualche parte e passare insieme qualche giorno. Sempre a disposizione per stare insieme. Ciao. Paolo. >
>
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:41:27
Noi vorremmo fare la valle della Loira e poi salire e girare in Normandia. Sono davvero curioso di vedere il mare del nord. Dalle foto che ho visto deve essere stupendo. Qualche giorno anche in montagna, però, non mi dispiacerebbe, sulle Alpi francesi. Voi da dove partite? Eventualmente decideste di girare per la Francia, ci possiamo trovare da qualche parte....
In effetti abbiamo quasi lo stesso periodo solo che, guardando altri post ci stiamo convincendo di fare romantic strasse e foresta nera, tutti ne parlano bene. [:p] Unico neo Mercoledì non vuole.[V] Qual è il vosro itinerario?id="size3">
quote:Originally posted by willy73
Ciao, noi partiremo intorno al 16/7 per tornare intorno al 4-5/8. Abbiamo un bimbo di quasi 5 anni e siamo diretti in Francia. Ci piacerebbe anche condividere tutto o parte del viaggio, ma anche incontrarsi da qualche parte e passare insieme qualche giorno. Sempre a disposizione per stare insieme. Ciao. Paolo. >
>
>
>
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:51:36
ciao, anche noi partiamo il 12 agosto e stiamo pensando alla Germania, siamo due adulti , un ragazzo 13, una bimba di 11 anni e un bimbo di 7 magari ci si può incontrare. che itinerario avete? ciao Antonio
addams family
addams family
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:18:16
Noi 12 Luglio[:p], peccato per i ragazzi[:(], alla prossima[;)]
quote:Originally posted by antonio 63
ciao, anche noi partiamo il 12 agosto e stiamo pensando alla Germania, siamo due adulti , un ragazzo 13, una bimba di 11 anni e un bimbo di 7 magari ci si può incontrare. che itinerario avete? ciao Antonio >
>
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:59:53
ciao scusami ho scritto male anche noi partiamo il 12 luglio dalla provincia di torino
Noi 12 Luglio[:p], peccato per i ragazzi[:(], alla prossima[;)]
quote:Originally posted by antonio 63
ciao, anche noi partiamo il 12 agosto e stiamo pensando alla Germania, siamo due adulti , un ragazzo 13, una bimba di 11 anni e un bimbo di 7 magari ci si può incontrare. che itinerario avete? ciao Antonio >
>
>
>
addams family
addams family
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:29:52
Bene! Noi non abbiamo un itinerario già stabilito, abbiamo stampato un diario di viaggio su romantic strasse, e stiamo tenendo d'occhio il post sulle stesse località dove vi sono consigli vari, ci possiamo sentire per e-mail.[:)]id="purple">id="size3">
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:59:05
Bene! Noi non abbiamo un itinerario già stabilito, abbiamo stampato un diario di viaggio su romantic strasse, e stiamo tenendo d'occhio il post sulle stesse località dove vi sono consigli vari, ci possiamo sentire per e-mail.[:)]id="purple">id="size3"> >
> ok, io sono stato a fussen e a ravensurg l'anno scorso, ho acquistato una mini guida della romantische strasse e ti assicuro che c'è tanto di interessante da vedere,ho visto che su questo forum e anche in altri siti dedicati ai camperisti le informazioni non mancano. daccordo allora ci possiamo sentire per e mail ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link