CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dalmazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:59:18
[8D] penso gia' all'estate! ciao a tutti,e' la 1° volta che scrivo chiedo "dritte" per sostare e balneare in dalmazia nei pressi di corciula, dubrovik (nn so se si scrive cosi'),o altri posti d'ok vi ringrazio da ora. Marco.
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 01/02/2008 alle: 23:15:48
quote:Originally posted by elimar
[8D] penso gia' all'estate! ciao a tutti,e' la 1° volta che scrivo chiedo "dritte" per sostare e balneare in dalmazia nei pressi di corciula, dubrovik (nn so se si scrive cosi'),o altri posti d'ok vi ringrazio da ora. Marco. >
> ciao, noi sono 5 anni che giriamo la Croazia[:D]...ed è splendida[;)]. Korcula è un'isola molto verde con terreno rosso.Noi siamo stati in un camping a Vela Luka molto caratteristico.Sosti sotto gli ulivi, ma il mare è a circa 20 min di camminata un pò in mezzo al bosco...poi però trovi un mare stupendo.La spesa te la fanno i gestori,in quanto sei distante dal mondo.... Se ti può interessare anche l'isola di Hvar è da vedere...abbiamo trovato il camping"Mlasca",molto spartano,ma con una piccola caletta con sabbia madre perla-grigio e un mare fantastico...unico problemino sono le strade che sono strette e senza parapetto,sopratutto se vuoi andare a visitare la città di Hvar. Dubrovnik,è molto bella, da vedere ....non sò come si mettono le foto su tale forum,altrimenti te le farei vedere...tu sai come fare? più vicina è l'isola di Pag..lunare è molto particolare il mare è cristallino e fanno un formaggio che a noi piace molto. Trogir è un altro paesino molto bello e caratteristico,si vede che sono passati i veneziani.... fammi sapere se ti interessa dell'altro....[8D] buoni km..Fra&ire[:)]
18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:59:38
grazie delle dritte nn so come si inseriscono le foto ma mi informero' da altri amici camperisti...[?] devo dirti che io ho 2 bambine 9 e 4 anni e mio cognato idem quindi volevo chiederti se secondo te i posti sono adatti alle ns esigenze. noi siamo stati spesso in istria mi sono spinto fino a zara ( in macchina) ma in dalmazia sarebbe la prima volta. L'anno scorso siamo stati in calcidica(grecia) siamo andati via terra passando per tutta la ex jugoslavia quindi quest'anno pensavamo alle dalmazia appunto. 15 gg sono troppo pochi secondo te? vale la pena? grazie ancora marco & c.
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:28:36
grazie delle dritte nn so come si inseriscono le foto ma mi informero' da altri amici camperisti...[?] devo dirti che io ho 2 bambine 9 e 4 anni e mio cognato idem quindi volevo chiederti se secondo te i posti sono adatti alle ns esigenze. noi siamo stati spesso in istria mi sono spinto fino a zara ( in macchina) ma in dalmazia sarebbe la prima volta. L'anno scorso siamo stati in calcidica(grecia) siamo andati via terra passando per tutta la ex jugoslavia quindi quest'anno pensavamo alle dalmazia appunto. 15 gg sono troppo pochi secondo te? vale la pena? grazie ancora marco & c. >
> Ciao, i posti sono sicuramente da vedere e visitare.Korcula secondo la mia oppinione non è molto adatta ad un bimbo di 4 anni,c'è molto scoglio, come un pò dappertutto.Noi abbiamo trovato l'isola di Hvar piacevole proprio perchè anche se minuscola abbiamo trovato una spiaggettina di sabbia e comunque delle terrazze con l'erba.Il campeggio è ad una stella,i bagni sono puliti,vi è la possibilità di fare lavatrici e un ristorantino dove si mangia bene.C'è un piccolo mini market con pane, pasta ,bibite frutta e verdura.Se vuoi andare a fare la spesa "grande" devi però scendere in paese, 10 min di strada,e ti devi muovere con il mezzo (camping Mlasca). Prova ad informarti,o a visitare questo sito per l'isola di Korcula:www.visitokorcula.com camping Mindel è il campeggio dove noi siamo stati e di cui ti parlavo che il mare è un pò distante:www.mindel.hr per saperne di più di Vela Luka (città sita nella parte settentrionale dell'isola):www.tzvelaluka.hr Un villaggio turistico lo trovi vicino a Jezera sull'isola di Murter,collegata alla terra ferma da un ponte, il camping si chiama:"Jezena-Lovisca". Purtroppo non ricordo il nome del camping dove siamo stati noi. Devo provare ad inviarti delle foto così ti puoi fare un'idea. Non sò quali siano le tue esigenze...ho cercato di dirti più cose possibili...... ciaooooo[:)] ire&fra
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:34:29
grazie delle dritte nn so come si inseriscono le foto ma mi informero' da altri amici camperisti...[?] devo dirti che io ho 2 bambine 9 e 4 anni e mio cognato idem quindi volevo chiederti se secondo te i posti sono adatti alle ns esigenze. noi siamo stati spesso in istria mi sono spinto fino a zara ( in macchina) ma in dalmazia sarebbe la prima volta. L'anno scorso siamo stati in calcidica(grecia) siamo andati via terra passando per tutta la ex jugoslavia quindi quest'anno pensavamo alle dalmazia appunto. 15 gg sono troppo pochi secondo te? vale la pena? grazie ancora marco & c. >
> oooppssss..[:0][:0].... dimenticavo secondo me 15 gg vanno bene,noi abbiamo fatto 3000km in questi giorni...poi dipende da quanto volete fermarvi in un posto.... riciao [;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:35:47
ti ringrazio per le utilissime info. Ora guardo i siti dei campeggi. Che voglia di ferieeee!!!! Ciao
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:14:30
Prova vedere: www.camping.hr/prva.aspx Buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link