quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/02/2011 19:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 15/02/2011 18:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il primo carro attrezzi intervenuto non riuscì neppure lui ad allentare la ruota del mio amico che aveva i dadi bloccati per una eccessiva chiusura; intervenne pertanto un secondo carro attrezzi con altri utensili. Mentre tentavano di allentare i dadi spaccarono inoltre una chiave a tubo che fu addebitata al prezzo dell'oro. Enrico
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 15/02/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo trovato quello e mi è sembrato giusto segnalarlo, visto che il disonesto in questione sicuramente opera ancora nella zona che ho specificato.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/02/2011 19:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, visto che tu ci hai vissuto, escludi che possano esistere disonesti ? Ma per piacere ! Enrico
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/02/2011 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto ,e poi, era senza ruota di scorta?
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 15/02/2011 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi un minimo di conoscenza sul popolo danese,non avresti neppure dato seguito al mio post. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 15/02/2011 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre tentavano di allentare i dadi spaccarono inoltre una chiave a tubo che fu addebitata al prezzo dell'oro. questa e' buona , e se mentre venivano da te fondevano il motore glielo dovevi pagare nuovo ? mi sa che quello era danese come me...