quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 27/04/2010 18:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per il prossimo viaggio! Ne rimarrai certamente entusiasta. Saluti da Marino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/04/2010 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marino...non ti nascondo che il solo programmare questo viaggio è già motivo di entusiasmo...chissà dopo[:D][;)] Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/04/2010 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato un Agosto di una quindicina di anni fa con un monovolume 7 posti (eravamo in 6) In macchina c'erano 20 gradi, fuori quasi 50 quando scendevi dall'auto sentivi il cranio che si dilatava e quando ci risalivi te lo sentivi comprimere ed infatti mia moglie appena scesa ebbe un collasso, da cui si riprese appena la rimettemmo in auto. E' consigliabile non entrarci senza scorta di acqua e di carburante, perchè c'è, o meglio c'era, una pompa di benzina da un lato ed un'altra dall'altro lato[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 27/04/2010 18:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho organizzato un Coast to coast da Los Angeles a NY. Tornando alal Death Valley, allora tu ci vai o non ci vai? a giugno è ancora permesso.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 28/04/2010 11:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello anche il tuo itinerario, ti contatterò via email se non hai problemi per avere qualche dritta!
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 28/04/2010 11:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Roberto, mi raccomando al tuo ritorno pubblica un po' di foto ed un bel racconto per noi tapini che ci accontemtiamo della sperduta Europa [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/04/2010 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se proprio volete andare in camper, potete fare le uova al tegamino senza accendere il gas, basta lasciarle fuori un pò ,sul cofano o su una pietra [:D][:D][:D][:D][:D]. Mi ricordo che c'erano grossi cartelli che invitano a non avventurarsi tra le gole delle montagne senza un'adeguata scorta d'acqua ed avvisando i rangers, qualcuno non è più tornato...[:(]. Buon viaggio e mi fate venire la voglia di tornarci[:)], non nella death valley ma al Bryce alla monumental valley ed in qualche altro parco.. magari l'anno prossimo il pensierino lo faccio[:p][:p][:p]. Saluti da Marino2
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/04/2010 20:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il link[;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/04/2010 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie bafomax ...ho letto che hai un foglio excell con le tappe del viaggio...non è che me lo giri per favore? te ne sarei grato...prenderò spunto! justmoment@libero.it
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 29/04/2010 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, lo sto cercando appena lo trovo te lo mando! Massimo Trovato mandato via mail