quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 11/03/2011 16:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che non ve ne può fregare di meno, ma io lo dico lo stesso: agosto a CASA, prenotato con moglie e figli. [:D][:D] Di tanto in tanto ci si deve pur riposare. [;)] Ciao, EMES
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 11/03/2011 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti piace la critica, puoi spiegare a tutti perche hai aperto questo 3D. Potevi gridare la tua dichiarazione iniziale dalla finestra, li forse nessuno ti rispondeva. Cosa volevi sentire? Quanto sei bello e bravo? Ho scritto quello che ho scritto cosi altri che vogliono risparmiare sapranno come non sbagliare. Un po di esperienza ho, solo in Creta sono stato piu' del doppio delle volte che sei stato in Grecia. A me dei tuoi soldi proprio non me nefrega niente, spendili come vuoi. Comunque si puo' imparare da tutti(non te ovviamente che sai tutto); cosa fare e cosa non fare. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/03/2011 23:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che Mario quando ha aperto questo TD, di tutto aveva bisogno, meno che, delle critiche e delle polemiche... 1972 Dovrebbe essere l'anno della tua nascita, troppa acqua deve passa sotto i ponti...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2011 06:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno che scrive i c... suoi in un luogo pubblico è quanto meno evidente che si autoflagella esponendosi alle critiche, mica tutti possono essere d'accordo PS: Minoan parte anche da Venezia
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2011 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl io farò il giro opposto....
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 12/03/2011 07:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono modi e modi...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/03/2011 23:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURA INVIDIA ! Marco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/03/2011 10:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2011 06:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è proprio bella, chi ha la barba piu' bianca è piu' saggio. E non parliamo di chi ha fatto il moderatore, cosa è? vice dio? Se in questo sito ci sono dei intoccabili a me proprio non fa ne caldo ne freddo. Finche non scrivo niente di non regolamentare; scrivo quello che è giusto per me anche sui vostri idoli. Se penso che qualcuno sbaglia lo scrivo anche se non vi piace. Conoscete qualcuno in alto; censuratemi.
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 12/03/2011 08:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cosi, la tua è PURA IGNORANZA. Lei ignora tutto su di me, chi sono, dove sono, cosa faccio, come puo' dire una sciocchezza del genere. Forse lo fai per fare felice il tuo "santone"