quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/03/2011 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui nessuno è senatore o nonno, non ci sono gradi da rispettare, ma una cosa è fondamentale, il rispetto e l'educazione... non so se sa cosa vuol dire...[;)][^] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/03/2011 15:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E CHI RIMANE A CASA, APRE L'OMBRELLO ? SALUTONI NE'[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/03/2011 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non meriti neanche risposta ... Ti lascio nel tuo brodo [:D] [:D] [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 12/03/2011 18:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai preso l'unica strada che cera disponibile... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2011 18:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il maestro di rispetto ed educazione sei tu, alora non ho niente da imparare. Comunque 72 sono i miei anni.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/03/2011 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora oggi ne hai 73 complimenti mi sembri bello arzillo[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/03/2011 20:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, festeggio su una spiaggia al sole dopo circa 6000km di viaggio. Un pocchino piu' lontano da Creta. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/03/2011 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ancora vai in giro con il camper ? complimenti... attento alle curve ne'[;)][:D] Ps. non mi sento maestro, non lo sono e non lo sono mai stato... alla mia età, apprendo ogni giorno di +...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/03/2011 10:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si fanno le critiche bisogna saperle fare 1) chi ha parlato di Bari non ha detto che partiva da Roma 2) il fatto che Minoan parta anche da venezia non era un suggerimento a un romano ma una constatazione di fatto su notizie false
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2011 07:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccio un po quadre ma fuori strada non sono ancora uscito. Il prossimo anno in Cina, 6 mesi, spero che li le curve sono larghe. Buon Viaggio Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 09:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci vai con il camper ? verrei anch'io, solo che ho due cani e li con i cani non è tanto igienico...[;)][:D]
tp://i53.tinypic.com/f024op.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/105cnjn.jpg ">img]
e mangio questo ben di dio che cresce qua:
Altro che svernare in Tunisia.
Buona Domenica
PS. Sono a Jaffa Israele
le, mando un altra.
Sai, è meglio non caricare tante foto, ci sono troppi invidiosi in giro....[:D][:D][:D] (Lo diceva in questo 3D il sig.Frulio) quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 13/03/2011 08:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)quando si fanno le critiche bisogna saperle fare 1) chi ha parlato di Bari non ha detto che partiva da Roma 2) il fatto che Minoan parta anche da venezia non era un suggerimento a un romano ma una constatazione di fatto su notizie falseid="size2">id="red">>> Nessuna critica e che purtroppo anche mettendo tutte le faccine a disposizione pochi capiscono le battute,pazienza [:0][xx(][:0][xx(][:0] Non sapevo che girassero notizie false ,basta andare sul sito della minoan e si trovano gli itinerari da Venezia e da Ancona[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, io personalemente non ti posso invidiare, ho lavorato 10 anni con il turismo e da trenta facendo un'altro lavoro sono in giro per il mondo, con il camper di solito faccio la Germania che è la mia passione...[;)]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 12/03/2011 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, me fa piacere che sei diventato come uno di Noi [;)]Un salutone Alberto [:)]