dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/03/2011 14:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'agenzia è questa, si trova al porto di Gythion. La nave è una carreta del mare della societa LANE che fa parte del gruppo ANEK LINE. Percio se prendete l'ANEK dal Italia avete diritto allo sconto sulla tratta per Creta.
Secondo me non vale la pena andare da Gythio perche: Il costo è uguale a Pireas Creta, nave vecchia e lenta, la strada x Gythio è brutta e lunga e devi passare in montagna, non c'è camping on board mentre da Pireas ci sono anche viaggi di giorno che durano solo 6 ore.
Buon Viaggio quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 18/03/2011 17:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nika 71 chiedeva se da Githio partiva un traghetto per Creta, poi se conviene o meno sono scelte soggetive, io ho preferito andare a Githio perchè volevo proprio visitare quella parte del Peloponeso. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/03/2011 21:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la spiegazione, comunque nika 71 ha chiesto:"chiedevo se qualcuno di voi ha informazioni e consigli da darmi su questa tratta". Informazioni ho dato, consigli anche, alora non capisco cosa vuoi. Forse non sai che consigli perche non conviene prendere il traghetto a Gythio, sono sempre consigli. I tuoi consigli perche conviene vanno bene? meno male, invece io penso al rovescio e ho spiegato perche. Mica ho obligato qualcuno a fare qualcosa. Non ho visto la tua lettera di nomina come portavoce di Nika. Con tutte quelle stelline dovevi essere gia abituarto al contraditorio. Buona Serata PS. Ho posato perfino la foto del agenzia in Gythio dove comprare il biglietto, piu' di cosi...
http://elladamas.forumup.it/?mf...
id="size1">quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 18/03/2011 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma hai mangiato acido ieri sera? Leggo nei post precedenti che anche con altri hai trovato da discutere, non pensi che tenere un comportamento più tranquillo e meno acido sia meglio [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 18/03/2011 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta Mario, c'era una mezza idea di fare il peloponneso quest'anno e poichè l'estate scorsa Creta non siamo riusciti a visitarla tutta, volevamo unire l'utile al dilettevole. Saluti Monica
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/03/2011 16:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, grazie per le foto e per le dritte sui traghetti, sai non credevo ce ne fosse uno da Creta per Patrasso! Per il giro che vorremmo fare, sarebbe l'ideale, se non fosse per il costo un pò elevato! Beh...dovrò fare due conti! Saluti Monica
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 18/03/2011 17:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te Claudio, in realtà immaginavo che questa tratta non fosse agevole quanto quella dal Pireo, da dove mi imbarco ogni anno per raggiungere le varie isole, ma in tanti anni di vacanze greche, non si era mai fatto il Peloponneso che, a detta di molti, merita. Comunque siamo in fase di valutazioni e cerco di informarmi come meglio posso, perciò ringrazio tutti per la disponibilità. Saluti Monica
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 19/03/2011 11:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando, in effetti stavo valutando la possibilità di fare entrambe le cose (Peloponneso e Creta), ma sinceramente senza per questo dover sottostare a troppi compromessi, soprattutto se si tratta della sicurezza dei traghetti. Ti ringrazio per avermi dato le tue impressioni. Saluti Monica
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/03/2011 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che hai capito che mangio peperoncini piccanti tailandesi ogni sera; cosi mi stai alla larga.[:D][:D][:D] Buona Giornata
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 19/03/2011 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta in pvt. Claudio