quote:Originally posted by antebi44> Ciao,sono stato via terra nel Luglio 2004, ma da sete imbarcandosi a titolo informativo quanto costa. Ciao
il 10/2 vado a fissare la nave. Partenza da Sete il 3/2/08. ritorno via terra il 10/4/08. >
quote:Originally posted by antebi44> Grazie che viaggio indimenticabile,l'Africa miè rimasta nel cuore,il problema che noi siamo stati in Luglio,ma indimenticabile lo stesso. Ogni anno propongo a mia moglie di ritornarci d'estate,sai lavorando e quello il periodo. Ma appena mi levo dalle palle il lavoro mi trasferisco con il v.r. ad Essaouira. Grazie Ciao Carlo
ecco quanto richiesto: MONTPELLIER LE 29/12/07 ATTN : MR ANTERO Bonjour, FORFAIT 2 PASSAGERS + 1 CAMPER SETE / TANGER 03/02/08 A 19H00 ( traversée 36h) TANGER SETE LE 11/04/08 A 18H00 ( traversée 36h) Installation en cabine double intérieure avec sanitaires Nb : ces forfaits promotionnels ( ni modifiable / ni remboursable ) sont vendues exclusivement en cabine B2 TARIF TTC : 947 € Aller simple ou retour simple : 473.50 € TARIF PROMOTIONEL NI MODIFIABLE / NI REMBOURSABLE nous vous proposons une assurance annulation de 3% en cas d’annulation total avant le départ pour cause de force majeur ( 16 € de force majeur ) Restant à votre entière disposition, recevez nos meilleurs sentiments VOTRE AGENT MARITIME SOFIA Sofia EUROMER Service maghreb 5 quai de sauvages 34078 montpellier cedex 3 tel : 04.67.65.95.11 fax : 04.67.22.53.93 email : maritime3@euromer.net >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Lo dici a quello giusto. Miracolato dal cancro a 36 anni,adesso ne ho 47. Tutto bene comunque. Essaouira+Tiznit+sud costiero e Merzouga. Ciao
essaouira...? e che ci fai,dalla mattina alla sera li...? dai che poi ti viene a noia... A dire la verita' non vedo l'ora di andare in pensione per poter svernare in africa,senza dover sempre fare le corse con le ferie ma certamente non potrei stare fermo + di una settimana in un posto e poi,a essaouira,non credere che faccia poi cosi' caldo in inverno... Almeno arriva fino aDakla e poi giu' in mauritania,ormai è tutta asfaltata...[:D][:D][:D] Sai,anch'io sogno la pensione ma l'importante è arrivarci in salute,altrimenti.......[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco Vorrei tanto arrivare li e fermarmi qualche mese....... ma non posso.[|)][|)] Ciao Corrado
certo che il mal d'africa è davvero insipiegabile,ma cosa c'è di cui innamorarsi...? mare,terra rossae nient'altro... per fortuna che noi fissati siamo in pochi altrimenti arrivare fin laggiu' sarebbe un po'come andare a ..(be.. meglio stare zitti...) >