il cuscus di miglio
Alessandro
http://www.youtube.com/watch?v=...
Saluti Valterquote:Risposta al messaggio di doppiov inserito in data 06/03/2010 09:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti sinceri, foto spettacolari! andrea
vetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/03/2010 06:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
frontiera Mauritania Senegal c'è il fiumeid="red"> quote:Risposta al messaggio di doppiov inserito in data 06/03/2010 09:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter grande viaggiatore ottimo compagno di viaggi e superbo fotografo Alessandro