quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 12/05/2010 22:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato ad aiutarti andando sul suo sito: www.deprato.it ma esce questa scritta: UNDER CONSTRUCTION (starà facendo "manutenzione" al suo sito...riprova...sarai più fortunata...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/05/2010 10:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che i filmati usciranno cosi presto. Con il mio nuovo provider è adesso tutto a posto, il sito credo funziona bene e questi giorni sto inserendo le foto nel Diario 2008 (le foto saranno forse 200 ) e spero di finire questo lavoro prima della partenza per Norvegia. Sesta e ultima! Dopo il ritorno completerò il Diario 2008 con le cartine, devo scrivere il Diario 2010 e nell’inverno spero di riuscire preparare i filmati del 1995 e 1999. Buoni km e ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 04/06/2010 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dopo il ritorno >> Non c'è che dire ... un Maestro! [:)] Bye