http://www.romaincamper.it/viag...
saluti a tutti e buoni km mimmoquote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 12/10/2009 23:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be complimenti fatto molto bene ! un consiglio per il prossimo viaggio in Turchia se sei cliente di Unicredit prelevi gratis presso diversi loro ATM (Yappi Credit)anche ad Olimpos !!! Poi noi telefonavamo con Skipe dato che la maggior parte dei campeggi aveva la connessione wireless. Comunque confermo Turchia paese splendido
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 12/10/2009 23:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo complimenti per il Diario e per il viaggio Sei poi riuscito a pubblicarlo? ....ops hai ragione vado sulla sezione e controllo. Ciao!!!
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 18/10/2009 20:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anch'io a suo tempo ho avuto problemi di inserimento del diario. Ho scritto a COL che mi ha risposto subito...( l'ho inviato poi tramite la mia mail personale e non direttamente dal sito).- Umberto
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 19/10/2009 14:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona in maniera un pò strana: io ho mandato un diario che è stato pubblicato all'aistante ed un altro invece dopo qualche giorno; in compenso uno è stato pubblicato 2 volte. Se mi dai il permesso posso provare a pubblicarlo io, ma non vorrei che poi uscisse a nome mio!!!