quote:Originally posted by Kata1> puoi andare anche dalla Germania ma fai il giro del mondo prima di arrivare a Parigi. Facendo via Brennero sono dai 200 ai 300 km di differenza in più della via Svizzera. per le autostrade vedi https://www.camperonline.it/for... ti premetto che costano assai per le autocaravan, fai le nazionali belle, comode e gratis.
Ma dal Veneto che strada si fa? E' vero che le autostrade francesi sono salatissime per le AUTOCARAVAN e quindi conviene la Germania? Saluti Gianni >
quote:Originally posted by asigurta> noi dovremmo esserci il 28 per festeggiare il compleanno di mia figlia ...se tutto va bene! [:)]
Scusa se mi intrometto ma io avrei intenzione di andarci dal 27/12/07 al 06/01/08 a Parigi ho già prenotato al Bois de Boulogne a scanso di equivoci 4 notti. Poi dovrò x forza spostarmi a EuroDisney un paio di giorni x accontentare la prole. Sapete dirmi se è possibile fermarsi nel parcheggio del parco almeno la notte del 31/12/07? Grazie Andrea. P.s. se qualcuno ha intenzione di fare lo stesso viaggio nello stesso periodo faccia un fischio... vedi mai...id="red"> >
quote:Originally posted by giannibg> Grazie per il consiglio, valuterò le tue ipotesi. Ciao[:)]
credo pure io che dovrai fare le corse, comunque.... A Disneyland c'è l'area sosta camper all'interno del parco, nessun problema. Sul forum ci sono diversi argomenti in merito Quanto alla sosta intermedia potresti fermarti in Svizzera su qualche area di sosta autostradale, visto che per abbreviare la strada dovrai attraversarla. di seguito ti riporto quanto avevo già scritto poco tempo fa sulle possibilità di sosta lungo l'asse Chiasso-Basilea: Bellinzona nord 56 km da Chiasso Airolo prima del tunnel, 110 km da Chiasso Emmen dopo Lucerna (a pagamento notte)190 km da Chiasso Sursee (sempre intasata di Tir) 215 km da Chiasso Egerkingen al bivio delle autostrade Lucerna-Basilea-Berna, 250 km da Chiasso. NB: Trattasi tutte di aree di servizio autostradali L'area di Altdorf al termine del Gottardo versante nord non è agibile la notte. Da Macerata a Chiasso sono circa 550 km. ciao giannibg >
quote:Originally posted by stefstef>Ciao saremo al Camping Bois de Boulogne dal 27 al 30 ci si voi? Ciao andrea
quote:Originally posted by asigurta> noi dovremmo esserci il 28 per festeggiare il compleanno di mia figlia ...se tutto va bene! [:)]
Scusa se mi intrometto ma io avrei intenzione di andarci dal 27/12/07 al 06/01/08 a Parigi ho già prenotato al Bois de Boulogne a scanso di equivoci 4 notti. Poi dovrò x forza spostarmi a EuroDisney un paio di giorni x accontentare la prole. Sapete dirmi se è possibile fermarsi nel parcheggio del parco almeno la notte del 31/12/07? Grazie Andrea. P.s. se qualcuno ha intenzione di fare lo stesso viaggio nello stesso periodo faccia un fischio... vedi mai...id="red"> >
>
quote:Originally posted by asigurta> dovrei essere il 29 e 30 dicembre al camping di parigi e poi dal 31 a disneyland fino al 3 gennaio. ci si può incontrare. chiedevo se sono vere le ristrettezze sulla sosta camper notturno e se anche nel periodo invernale è possibile scaricare e caricare acqua potabile. saluti