quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 21/01/2011 16:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in Toto !! Io, non me la sono sentita di lasciarlo, fra tutti gli altri che piangevano, è stata in Camper...e ogni tanto, a turno, si usciva a salutarla e farla giocare[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 23/01/2011 14:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma il cibo non lo lasci tu? oppure lo forniscono loro? e se non lo nutrono cosa fai? vai tu a darglielo all'orario? grazie per le informazioni[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 25/01/2011 08:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria il cibo lo dovresti lasciare tu ma puoi anche chiedere di usare il loro. Io tornavo dal mio cane tre volte in una mattinata, per portarlo fuori e stare un po' con lui. Entrando nella zona dei box, per mia fortuna sono capitato esattamente al momento che l'addetto stava lasciando nella gabbia una ciotola ENORME piena di croccantini! Sarebbe meglio specificare di non dare il cibo al cane. Quando è scritto sulla scheda è meglio.[;)] PS Per nutrire il cane, vai tu con il tuo cibo quando è il momento che deve mangiare. E' la cosa migliore. Così gli fai fare anche due passi per i bisognini.
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 25/01/2011 23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per i consigli che giudico davvero preziosi, credo proprio che specifichero' che il cibo glielo porto io durante il giorno. andro' piu' volte e lo portero' a passeggio, cosi' sentira' meno la mancanza. per quanto riguarda invece l'altro consiglio, non ricordo chi fosse, preferisco non lasciarlo in camper, non vorrei gli mancasse l'aria, tanto lui e' abituato, che nooi manchiamo, ma sa che torniamo sempre da lui. d'altra parte il clima in francia e' spesso variabile e anche volendo lasciare gli oblo' aperti, non sia mai un temporale improvviso mi allaga il camper[:D].[xx(] sulla RER, invece possono salire? cosi' dopo 2 giorni a disneyland magari facciamo un'ennesima visita a Parigi che e' sempre bella. lo so che sto facendo troppe domande, ma io non sono mai andata con i cani, e' il mio primo cane camperista![;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/01/2011 21:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, in estate con 35-38 gradi (a volte a Parigi le temperature sono quelle) nel camper si rischia di far stare veramente male il nostro cane. Non sarà piacevole lasciarlo nel canile, ma almeno è al fresco. Sempre per il solito motivo: la tranquillità che non soffrissero il caldo, li abbiamo lasciati un giorno al canile per andare con la RER a Parigi. Andando a Parigi sei troppo lontano per lasciarli nel camper. Pensa se una mattinata nuvolosa, si trasforma in una splendida giornata di sole. Io preferisco non rischiare un malore. In pieno inverno o primavera, il discorso può essere affrontato diveramente
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 26/01/2011 08:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla RER io ho portato la barboncina toy che stava nella borsa. Un cane di altre dimensioni non saprei, fosse possibile porta con te una museruola da tenere attaccata al guinzaglio.
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 26/01/2011 11:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, credo che cmq comprero' la museruola prima di partire, per sicurezza. il mio e' un australian shepherd, le dimensioni da adulto dovrebbero essere 58 al garrese, non so se ad agosto sara' gia' di dimensioni definitive, attualmente ha 4 mesi. eventualmente non potesse salire rinuncero' a parigi, tanto la conosco bene e sarebbe solo un capriccio tornarci. [;)] l'intenzione e' di avviarci poi verso la bretagna e li' non dovrei avere piu' problemi.
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 26/01/2011 08:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cosi' dopo 2 giorni a disneyland magari facciamo un'ennesima visita a Parigi che e' sempre bella. lo so che sto facendo troppe domande, ma io non sono mai andata con i cani, e' il mio primo cane camperistid="red">a.>> Passi per il box un giorno, se uno va in agosto, ma tre giorni di fila, mi sembra veramente esagerato. [V]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 21/01/2011 15:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una domanda: non vuoi lasciarlo solo in camper perchè?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/01/2011 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma dove hai letto che io lascio il cane per 3 giorni? e poi vorrei dire a cchei che se legge bene il mio messaggio prima ho scritto che se non accettano il cane alla RER non vado a parigi, la RER e' la linea di metropolitana che porta da disneyland a parigi. prima di giudicare,LEGGI! il mio cane non e' affatto un giocherello per il bimbo, e non lo lascio in camper perche' DENTRO il camper ad agosto la temperatura si alza NOTEVOLMENTE . la mia era un'informazione riguardo il parco disney, dato che e' molto meglio lasciarlo al box piuttosto che dentro il camper, ho scritto che andro' piu' volte a trovarlo e dargli il cibo, e che eventualmente a parigi non vado, e saliro' in bretagna dove non avro' certo problemi a portarlo con me.... COME SEMPRE OGNI POST SU ALTRO DIVENTA POLEMICA [}:)][}:)][}:)][}:)]