ciao a tutti progetto ambizioso per questa estate tre parchi divertimento da genova .Parigi-rust-guzburg in circa 1 mese volendo visitare anche qualche paese nel tragitto che valga la pena .Accetto consigli .L'itinerario pensato sarebbe genova -parigi rothemburg rust gunzburg monaco di baviera fussen e poi genova a parte Grazie in anticipo a tutti.
Se guardi nel mio profilo...trovi il diario della germania con legoland e dintorni compresi...e volendo ci sono anche le foto sempre nel blog che si trova nel profilo!
Spero ti possa aiutare..
Ma... hai chiesto già il mutuo per pagare i biglietti d'ingresso? [:D][:D][:D]
Io sono stato in tutti e posso dirti che se vai in Luglio/Agosto, preparati "psicologicamente" a lunghe file alle attrazioni e alla possibilità di perderne per strada una buona metà a causa dell'affollamento.
Salve a tutti,
Parigi e Dineyland Europa è una delle mete che stiamo valutando anche noi, per la prima quindicina di Luglio conviti di non trovare la ressa ma da quello che leggo inizio a preoccupami!! Pensate sia caotica snche in quel periodo??
Grazie per le info ciao
Fabio
Io a disneyland sono stata a settembre e ai primi di giugno e ho sempre trovato la ressa , ...ovviamente se non puoi andare in altri periodi va bene così[:)]
Barbara
Se già conoscete la data nella quale sarete a Legoland (Gunzburg) si può prenotare dal sito scegliendo come Accomodation il campeggio. Avrete così oltre al campeggio, il biglietto per 2 giorni consecutivi al parco con notevole risparmio.
Grazie a tutti sarei ben felice se mi dai delle dritte sulle aree di sosta yuma anche perche' visto la tua esperienza germanica andrei sul sicuro.Purtroppo le attesissime ferie le faro' dal 15 agosto al 5 settembre e mi attendo infatti una gran confusione ma posso solo in quel periodo quest'anno per problemi di lavoro .Ho visto i biglietti di disneyland [:(] mi sa che dovro' rompere tutti i porcellini di famiglia [:)] ma moglie e figli se lo meritano dopo che li ho portati in inverno in bei posti ma li ho fatti congelare e la moglie tutte le domeniche mi fa la focaccia [:D].Grazie anche per la dritta di legoland.Come al solito faro' tesoro dei vostri consigli.ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.