quote:Risposta al messaggio di Timo inserito in data 27/02/2011 18:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo i Due giorni al Parco, poi uno agli Studios (che secondo me meritano), in serata, potrebbe essere interessante la cena al Wild West, ma considera che...non è regalata[:(], quindi, direi almeno 3 giorni, poi, se salti molte cose e sei di fretta... Ottimi consigli per le soste, dati dagli altri Amici[;)] Io, però, ho optato per il Pacchetto Albergo+Parco, assaporando anche l'atmosfera dell'Albergo a l'accomodation a Tema (io ho scelto il West, al Cheyenne, con 3 figli...si sono estasiati ed hanno vissuto 3 giorni in un'altro mondo[:D]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 27/02/2011 10:29:46 (> Dipende da quanti giorni hai magari sulla via del ritorno puoi passare a Fontainbleu e se sei appasionati di vino vicino a Auxerre lanno scorso siam capitati a le cave di bailly cantina all interno di una caverna la cosa bell è che entri con il camper[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bailly-lapierre.fr/i...
Saluti Andrea[:D]