CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Disneylandparis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:45:53
INSOMMA UN SOGNO PER I TUOI BIMBI E NON SOLO, DOVE SARA' DIFFICILE SVEGLIARSI. Mauroid="size6">id="navy">
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:30:43
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 10/09/2009  15:03:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho guardato vari forum sul COL tra cui

https://forum.camperonline.it/#...

e lì avevo trovato la "dritta" di andare sul sito FRANCESE di Disneyland. Occorre fare attenzione perchè a volte automaticamente ti reindirizza su quello italiano.All'indirizzo

http://idf-offres.disneylandpar...

c'è l'elenco di tutte le opzioni di biglietto possibili. In effetti ho guardato ieri e ho trovato solo quello a E38 mentre ad agosto quando li ho presi c'erano due possibilità: €29,00 durante la settimana e €37,00 durante il weekend.Sono i Francilien che non sono solo per francesi ma sono NOMINALI e hanno la data FISSA per l'ingresso dopodichè li puoi riutilizzare per un'altro ingresso ma solo trascorsi ALMENO 7 giorni(durano un mese)dal primo.Acquistati e stampati si va o direttamente ai tornelli oppure alle casse con il documento di identità e ti danno il biglietto originale.Il prezzo che ho dato vale per 1 parco ma si possono acquistare anche per 2 parchi e costano €8 euro in più ciascuno(37 al posto di 29).Mi sono sembrati comunque convenienti per noi che abbiamo una bambina di 7 anni che quindi pagherebbe il ridotto €43 per 1 parco.Secondo me conviene guardare i prezzi ogni tanto su questo sito(ripeto FRANCESE)per vedere altre promozioni poco prima di partire ma non troppo:si possono acquistare al max(se non ricordo male) 10 giorni prima del loro utilizzo.Se non sono stato chiaro riscrivetemi.
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 11/09/2009 alle: 11:15:50
quote:sito FRANCESE di Disneyland>
> Il link corretto è questo:

http://idf-offres.disneylandpar...

ciao ------ Matteo
16
bubibu
bubibu
18/08/2009 3
Inserito il 11/09/2009 alle: 23:18:44
Ciao a tutti, tornata oggi da DisneylandParis, porto la mia esperienza. Grazie a questo sito sono venuta a conoscenza del passaporto annuale. Avendo tre figli e facendo 2 conti, ci siamo resi conto che era altamente conveniente per noi farlo . Il francese lo mastichiamo solo, quindi decidiamo di stampare le pagine con le informazioni riguardanti il passport annuelle fantasy. Arrivati al park domenica sera alle 18 circa (la domenica chiude alle 21). Mostriamo alla cassa il foglio e spieghiamo che faremo passport. NOn abbiamo pagato nulla e ci è stato consegnato un foglio da porre sul parabrezza, con informazioni in Italiano che riguardavano il parking. Sul foglio viene specificato che possiamo usufruire di scarico , fontanella, toilette. Tutto ciò SOLO da aprile a novembre, e in zona bus. Nostra esperienza: scarico grigie no problem. Per carico acqua consiglio un attacco che si trova facilmente e si chiama "ladro d'acqua" . Noi ci siamo arrangiati in due, a tenere la canna al rubinetto. Per scarico wc, non viene specificato dove si può fare, ma la toilette (riservata agli autisti) è aperta. Molti scaricano nelle griglie delle grigie. In questo periodo di poco affollamento, non credo esista sistemazione migliore logisticamente. Siamo stati 4 giorni, di cui uno a Parigi. Comodissima la rer, senza neanche spostare il camper. Forse l'unico problema puo essere l'elettricità. Alcuni avevano il generatore, altri facevano un giro nell'immenso park ogni tanto. Esperienza positiva e consigliata (non saprei in alta stagione). Con il passport abbiamo avuto park gratuito, servizi ,rer per raggiungere Parigi. Per quanto riguarda il costo. Noi in 5 con passport annuale abbiamo speso 515.00 park incluso. Se avete bisogno di altre info sono fresca di Disneyland!![:)][:)]. Bye Barbara
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 12/09/2009 alle: 00:28:56
Ciao Barbara, stò sognando un viaggetto lì e cerco di capire la giungla dei biglietti....in passato sono andato e pagato il mio biglietto pieno. Hai fatto il passport annuale perchè ci sei stata più giorni o hai intenzione i tornarci o mi sfugge qualcosa? Stefano
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:41:41
quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 12/09/2009  00:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora, rispondo anch'io al tuo quesito, se devi visitare il parco in un giorno (cosa alquanto impossibile con bimbi a seguito) ti conviene fare il biglietto giornaliero, (i bimbi sotto i 7 anni non pagano) altrimenti ti conviene fare il passport annuel, dipende da quanti giorni hai a disposizione, ci sono tre risoluzioni e sono tutte quante affisse alle casse, uno da €89 ti permette di entrare dopo 2 giorni in tutti e due i parchi, l'altro da €129 entrata immediata, parcheggio camper incluso e sconti su ristoranti, negozi, e quant'altro della disney, l'altro da €189 il quale ti da la possibilità di entrare in alcuni giorni dell'anno che col FANTASY non potresti entrare. Io ho adottato questa soluzione, due passaporti FRENCILIEN da €89, e uno FANTASY da €129 per risparmiare sul parcheggio(gratis) e su tutto quello che compri da dentro al parco. Occhio però che dovrai entrare dopo DUE GIORNI al parco, approfittando di vedere la splendida Parigi. Per la spesa, prendi la RER direzione Parigi, calcola 6 fermate, precisamente fermati a NOISY CHAMP appena esci dalla stazione a destra per 50 metri poi a destra ancora e trovi subito un supermercato con prezzi concorrenziali SUPER U. Se hai qualcos'altro da chiedere fallo pure via e-mail attraverso il mio profilo lo farò con piacere Mauro.
16
bubibu
bubibu
18/08/2009 3
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:23:08
Ciao Stefano, (come mio marito!![;)])in effetti non mi sono spiegata bene.Devo dire che avevo quasi rinunciato all'idea di fare passport, da tanto che mi sembrava complicato. Invece (non so se è un caso) è stato facilissimo. Arrivi, al park dici che devi fare passport, non paghi nulla. A fianco alla biglietteria ci sono i cartelli per il passport. Paghi, mostri carta d'identita di tutti. Entri nel parco, ti rechi all'ufficio passaporti. Ti fanno la foto al momento e ti consegnano passaporto nominativo!! Nel mio caso, abbiamo fatto il fantasy. 129euro a persona. (Noi abbiamo tre figli e abbiamo usufruito dello sconto famiglia numerosa.103 euro a passport) Con il fantasy puoi entrare da subito, hai park gratuito per 12 mesi 10% di sconto su ristoranti, bar (molto utile). Per farti capire, nel nostro caso avremmo speso 510 euro per entrare 2 giorni, piu 13 euro al giorno di park.In realta il passport ci ha permesso di spendere 515 euro in totale. Abbiamo usufruito del park per andare a Parigi. Entri esci come quando vuoi dal parco per 12 mesi. Anche su questo sito puoi trovare spiegazioni ed informazioni.

www.mondotdisneyland.forumattiv...

L'unica cosa che posso dirti è che se hai intenzione di passare piu di un giorno al parco, è utile pensarci. Bye Bye
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 12/09/2009 alle: 23:58:45
Io svengo, siamo andati cinque anni fa d'inverno, ma non mi era sembrato così caro. Figuriamoci se non avessimo il camper e dovessimo dormire in albergo! Colgo l'occasione per lamentarmi un pò con voi: ma è possibile essere costretti a fare i biglietti fast per evitare ore di coda nonostante il prezzo dell'ingresso? Io lo trovo vergognoso e anche discriminante: "mamma, perché quelli non fanno la coda?"
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:49:07
Ciao a tutti, anche noi siamo stati a fine agosto a Disneyland Paris. Per quanto riguarda le code, forse non saremo fortunati, ma le ho fatte a Gardaland e anche qui'(fanno parte del gioco, soprattutto se si va in certi periodi). Per alcune attrazioni c'è il Fast Pass e non l'ho trovato discriminante, lo puo' fare chiunque. Alcune attrazioni sono simili a quelle di Gardaland, d'altronde i parchi presentano spesso delle somiglianze. La magia è diversa e lo si legge negli occhi dei bambini quando incontrano i loro personaggi preferiti (Topolino e i suoi amici sicuramente sono più ricercati del pur simpatico Prezzemolo di Gardaland). I prezzi non sono bassi, ma i parchi divertimenti mi pare non siano mai a buon mercato. I fuochi d'artificio, alla chiusura del parco, comunque sono visti dai bambini con grande entusiasmo. Anche noi abbiamo usato il parcheggio per la sosta notturna, confermo i 13euro/giorno. Per chi è in possesso del Paris Visite Pass, è previsto uno sconto (se non ricordo male del 20%) sui biglietti di ingresso al parco e agli studios. Buon divertimento!
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:59:12
quote:Risposta al messaggio di valentinanew inserito in data 12/09/2009  23:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fast ticket di Disneyland è gratuito e lo possono fare tutti. Quindi io personalmente non lo trovo nè discriminante nè vergognoso, anzi molto utile. Io ho capito il meccanismo un po' tardi e una mezza giornata l'ho sprecata. Se dovessi tornare la prima cosa che farei appena entrato è proprio il fast ticket.
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 15/09/2009 alle: 12:14:31
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 09/09/2009  08:29:51 Il secondo giorno passano a mettere l'avviso sul camper per il pagamento:basta tornare al gabbiotto dell'entrata(E'¨ un po' lontano,meglio in bici)e regolarizzare il tutto per non fare i soliti "portoghesi".>
> Per il pagamento del parcheggio, io al mio ritorno, ho scritto al parco Disneyland dicendo che io ero uscito senza pagare 2 dei 3 giorni in cui ho sostato. Nella email mi sono complimentato con loro per l'organizzazione del parco e per i servizi messi a disposizione per noi camperisti ma lamentando il sistema scomodo di pagamento del parcheggio e la carenza di informazioni e di indicazioni. Per andare allo scarico bisogna fare un giro un po' complesso passando per parcheggio dei pulman, inoltre non è chiaro dove scaricare le cassette del WC. Mi hanno gentilmente risposto dicendomi in sintesi che per i giorni in più non gli devo nulla e che effettivamente il sistema di pagamento è malfatto e che provvederanno a migliorare i punti da me indicati. Sono daccordo a non fare i soliti "portoghesi" ma far fatica per pagare mi sembra un po' esagerato [:)]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 15/09/2009 alle: 16:49:51
quote: Colgo l'occasione per lamentarmi un pò con voi: ma è possibile essere costretti a fare i biglietti fast per evitare ore di coda nonostante il prezzo dell'ingresso? Io lo trovo vergognoso e anche discriminante: "mamma, perché quelli non fanno la coda?" >
> I biglietti Fast li possono fare tutti. Hai solo dei limiti temporali nel corso della giornata. Devi solo scegliere quali attrazioni vuoi fare a tutti i costi. Diciamo che sono una sort adi jolly da giocarti bene. Geppe
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 15/09/2009 alle: 16:52:23
quote:i hanno gentilmente risposto dicendomi in sintesi che per i giorni in più non gli devo nulla e che effettivamente il sistema di pagamento è malfatto e che provvederanno a migliorare i punti da me indicati. Sono daccordo a non fare i soliti "portoghesi" ma far fatica per pagare mi sembra un po' esagerato >
> A chi lo dici. Il primo giorno sono tornato a piedi fino all'ingresso per pagare. Poi finalmente sono riuscito a scoprire che si può pagare anche all'ingresso dle parco, al deposito bagagli. Notare che, quando ho provato a chiedere informazioni sul dove pagare, un altro camperista mi ha raccomandato di non farlo, perchè tanto all'uscita non controllano. [xx(] Geppe
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 16/09/2009 alle: 13:38:15
Grazie Barbara,grazie Mauro...per le delucidazioni.....ma mannaggia quanto costa.....effettivamente ho guardato i biglietti francilien ma per ora non son previsti nel periodo invernale...ora cerco meglio Stefano
16
cagibe77
cagibe77
07/03/2009 58
Inserito il 07/12/2009 alle: 15:13:48
Salve a tutti le vostre informazioni sono state utilissime; anche se ho ancora delle perplessità che vi mensionerò.Per capirci la mia famiglia e composta da me mia moglie un figlio di 5 anni e una figlia di quasi 3 anni.Andremo a Disneylanda per capodanno e avevamo intenzione di trascorrere più giorni all' interno sfruttando l' offerta quattro giorni al prezzo di tre spendendo quindi 393,00 € escluso il parcheggio che a quanto ho capito non potro usufruire del cs...e vabè! Però sentendo parlare di un passaporto annuale e visitando i siti da voi segnalati ho afferrato questo: Che il passaporto di 99€ quello che interesserebbe a me ha delle limitazioni proprio nei giorni che volevo trascorrere io, però ho letto nella specifica dei giorni di limitazione (e correggetemi se non ho capito bene, che la limitazione non comprende il giorno d' acquisto.dove voglio arrivare...allora io voglio trascorrere il 31 dicembre all' interno...giorno segnalato come restrizione...ci siamo...nello stesso tempo nelle info dove sono segnalati tutti i giorni con la restrizione , rovo questa dicitura almeno quando ho tradotto:Queste limitazioni di giorni non si applica il giorno di acquisto del Pass annualeid="navy">Quidi a questo punto farei così entrerei il 31 dicembre, il 1 e il 2 gennaio andrei a Parigi con la rer e poi entrerei a Disney il 3 il 4 e il 5 Gennaio, ecco i quattro giorni...il discorso filerebbe ma poi se non è così arrivo a Disney senza biglietti promozionali acquistati su interne e così subirei un bel salasso!! Dovrò chiamare dinuovo l' uff, informazione italiano che però, non mi ha parlato del passaporto quando l' ho contattato!!Allora a questo punto mi viene da dire...visto che sul sito italiano non è evidenziato il passaporto annuale, che il parcheggio è in comune con le auto e gli autobus e non so se potrò usufruire del cs...lo dico se mi capità farò il portoghese!!ah un' altra cosa ma con il passaporto annuale quante volte posso entrare durante l' anno? grazie se avete letto fin quì...già lo sò il portoghese non riuscirei a farlo...anche se sono NAPOLETANO...ciao id="Comic Sans MS">id="red">
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 08/12/2009 alle: 10:26:07
Ragazzi siete una fonte inesauribile... noi se tutto va per il verso giusto (le ultime tre volte che abbiamo pianificato un'uscita è sempre capitato qualcosa infatti dovevamo essere a Friburgo e siamo a casa con la febbre) dovremmo partire il 29 e far rientro il 3 e quindi avevamo pensato di appoggiarci al Campin du Parc de la colline a metà strada tra Parigi e Disneyland ma anche comodo per andare al Parc Asterix; grazie a tutti e buoni km Maury
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 15/12/2009 alle: 22:56:59
quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 08/12/2009  10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Orion, ho visto il camping che hai indicato, hai qualche notizia ulteriore circa gli spostamenti per Parigi ed Eurodisney. Grazie Ninni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link