CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ditemi tutto della turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/11/2009 alle: 15:20:51
ciao a tutti, in particolare a chi ha visitato la stupenda turchia. avrei in animo di visitare questo bellissimo paese la prossima estate. vi chiedo allora molto sinteticamente, e secondo il parere di ognuno, quali sono a vostro avviso le mete irrinunciabili o i posti da sogno (magari fra le località meno battute), anche con l'ausilio di immagini. intanto mi sto studiando a memoria delle guide, lonely planet in primis, mondadori in secundis e varie altre. grazie a tutti per l'attenzione. saluti, franco
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 04/11/2009 alle: 15:52:38

http://www.angelopidala.it/page...

Qui trovi tutto il video del mio viaggio in Turchia fatto nel 2005. Credo ti sarà molto utile.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 04/11/2009 alle: 16:18:27
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 04/11/2009  15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao franco, sei fortunato l'estate scorsa in molti sono stati in turchia, compreso noi. le cose principali da vedere sono molto soggettive. cosa intendi? storia, natura, città, folclore ,mare? la guida della lonely planet è vangelo, almeno per noi, e per la maggior parte delle cose da fare e vedere è più che sufficiente. per le cose più importanti storiche, forse la guida del touring noi la troviamo migliore. almeno ti da le località più significative a 1 o 2 stellette. per vedere il giro che abbiamo fatto vai su estero e agosto in giro per la turchia . il giro l'abbiamo fatto in 21 gg via terra. buon viaggio.... iolanda
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/11/2009 alle: 17:26:50
grazie a chi mi ha già risposto. aspetto comunque altri contributi, soprattutto quelli di tipo molto personale, tipo: "...quello che mi ha emozionato particolarmente è stato... un monumento, un'atmosfera, una città, una cena in uno scenario particolare, una pietanza, una scoperta non programmata, una casualità irripetibile, una persona, una scena, uno spaccato di vita...cose così. sono sicuro che ne avete, perchè è in queste cose spesso il succo più prezioso del viaggiare in camper.
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/11/2009 alle: 17:29:27
non dimenticate di darmi notizie sulle situazioni di sosta che ognuno di voi conoscitori della turchia si sente di indicarmi: località e particolari. considerazioni sulla possibilità di sosta libera, ecc...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/11/2009 alle: 17:38:55
ci tenevo a dire ad angelo che ha realizzato un filmato molto bello, leggero, ben montato, simpatico e tanto altro ancora. COMPLIMENTI! franco
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/11/2009 alle: 19:36:46
Ciao Frantis, quanta curiosità, noi siamo tornati lunedì, che dire la cosa che mi a stupito di più...le persone, semplici spontanee, curiose e con tanta dignità, si sbracciano per salutarti quando passi con il camper e ha un tuo cenno di risposta gli si allarga un grande sorriso, se ti fermi in un paesino qualsiasi,ti chiedono da dove vieni e ti offrono il te, senza nessun secondo fine, ovvio che questo cambia nei luoghi turistici, dove dietro una qualsiasi offerta la speranza di raccimolare qualcosa c'è, ma sempre con cordialità e nessuna insistenza. Le soste: Non si pone il problema, stazioni di servizio quando sei di tirata, sono aperte 24 su 24 e sempre vigilate, Campeggi nei luoghi più turistici sempre aperti,costano come le nostre AA attrezzate e non è che offrano molto, otoparc (parcheggi) in qualsiasi città o paese, difficile trovare da parcheggiare bene e gratis, ma non vale neanche la pena provarci, i parcheggi costano pochissimo e di solito sono sorvegliati 24 ore. Bellezze naturali: La meravigliosa Cappadocia, per me indimenticabile. Tutto ma proprio tutto per me è stata una meravigliosa sorpresa. Per qualsiasi info tecnica chiedi pure, ci sono molte cose che io non avevo trovato (o capito) tramite i vari diari scritti e le molte letture, che più che schiarirmi molte volte mi hanno confusa. La Turchia è un paese abbastanza economico, ma le grandi distanze e l'alto costo del gasolio, fanno aumentare molto la spesa in fondo alla vacanza, senza contare che anche se poco, si paga praticamente tutto. Ciao se ti frulla qualche altra domanda chiedi pure. [;)]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 04/11/2009 alle: 23:56:54
la turchia è davvero molto bella, se può servirti questo è il nostro diario https://www.camperonline.it/dia... mimmo e ornella
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 05/11/2009 alle: 07:59:51
ho letto da più parti e mi dicono che istanbul è molto caotica e che non è molto raccomandabile fermarsi in libera. ho sentito di un campeggio nell'hinterland della città. gradirei saperne di più, e se davvero per una città così grande c'è un solo campeggioe distante pure dal centro. per il resto del paese invece non ci dovrebbero essere problemi così come anche voi mi confermate (grazie mudra) saluti, franco
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:49:22
se vuoi info su la Turchia ( est compreso) vai sul mio sito www.viaggiare.tk e cerca i viaggi-turchia-
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/11/2009 alle: 11:17:58
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 05/11/2009  07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere il campeggio, ho conosciuto una coppia di camperisti che stava in questo "pseudo" campeggio gli ci volevano 3 ore ad arrivare in centro,noi ci siamo parcheggiati nell'otoparc dietro la moschea blu €20 al giorno e talmente sorvegliato che secondo me puoi lasciare tranquillamente il camper aperto, uscivano subito anche di notte a vedere chi era, anche quando portavo fuori il cane, esiste anche la possibilità di parcheggiate sotto prima del porto, risparni una decina di euro, questo e l'unico caso che si paga così caro, ma secondo me vale la candela, vuoi mettere uscire dal camper ed essere in pieno centro. [:)] Per noi il traffico di Istambul e caotico si, ma ne più ne meno di grandi città italiane, io sono arrivata al parcheggio grazie alle precise spiegazioni del diario di Umberto Cavaggion (grazie umberto, chiunque tu sia) e al mio vecchio satellitare geosat, che meraviglia anche se non aggiornato da anni, contiene la cartografia della citta,[:)] Cerca di arrivare prima delle 9,00 o dopo le 18,00 nei giorni lavorativi, dopo si riempe in maniera incredibile, macchine anche in terza fila. Foto del parcheggio.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/11/2009 alle 11:35:28
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/11/2009 alle: 11:26:07
. Non ho pensato a chiedergli il numero di telefono, ma i due camper di Italiani accanto a me aveva telefonato e gli hanno riservato il posto. Le foto fanno sembrare il posto più bello di quello che è non ha servizi, ne acqua e ti parcheggiano così vicino che a malapena riesci a uscire dal camper, però... P.s. Dimenticavo sveglia all' alba di soprassalto tramite autoparlanti a bomba per il richiamo alla preghiera, ma sarà così un pò in tutta la Turchia. [:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/11/2009 alle 11:44:27
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 05/11/2009 alle: 12:15:51
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/11/2009  11:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fa piacere Ti sia servito il mio diario, ciao - Umberto
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:34:25
interessanti le annotazioni di Mudra (grazie ancora); se ti riesce, potresti precisare meglio la posizione dei due parcheggi che hai citato? quello dietro la moschea forse è più semplice da trovare, visto il punto di riferimento così evidente; tra l'altro sarà anche segnalato da cartelli? l'altro che è prima del porto lo vedo un pò vago come riferimento. grazie a tutti per gli ottimi contributi dei vs. diari e filmati che trovo interessantissimi e ricchi di spunti. saluti, franco
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:43:03
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 05/11/2009  07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra che dopo Pasqua sarà aperto un nuovo campeggio ad Istambul appena avrò notizie certe le pubblicherò. Stefano
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/11/2009 alle: 18:45:07
Non credo che riuscirei ad essere precisa come Umbe, per cui scaricati il suo diario, ci sono anche le coordinate gps. [;)] P.s. Quasi tutti, compreso gli Italiani conosciuti lì, si fanno aiutare da un taxi. Per l'altro, leggi quì.

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/11/2009 alle 18:57:50
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/11/2009 alle: 18:50:12
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 05/11/2009  12:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ciao è un piacere per me aver l'opportunità di ringraziarti. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link