quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 25/01/2010 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se fai vedere il passaporto deve havere la marca se puoi uscire con la carta è meglio.NB Credo che ci voglia il passaporto x uscire o no?
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 25/01/2010 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla dogana italiana chiedono il passaporto se non usavi la nave non passavi dalla dogana italiana e potevi risparmiartela gianni
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/01/2010 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa la mia ignoranza...la marca da bollo del passaporto Italiano penso debba essere acquistata in Italia essendo una "tassa" che va allo Stato ed inoltre penso sai difficile trovarla in vendita fuori dai nostri confini...o no? Casomai se proprio vuoi speculare te la tieni bella e buona in una bustina e la appiccichi, annullandola, solo se la pretendono...[xx(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/01/2010 12:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ben-partito[:D]. Quando puoi mandaci delle istantanee di quei bei posti, così ti farai invidiare ancora di più[;)]. Buona permanenza. andrea
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 26/01/2010 13:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cosa stai dicendo [?][?][:0] Chi ti ha detto che a chi entra in Marocco senza un proprio autoveicolo basta la carta di identità[?] E' sbagliato! Puoi entrare in Marocco con la carta d'identità SOLO con un viaggio organizzato, altrimenti ci vuole il passaporto che tu guidi o meno. Ma scusa, tutte queste domande per la spesa di una marca da bollo? [8)] Leggi pure il mio diario quando lo pubblicherò [;)][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/01/2010 14:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più chiaro di cosìid="navy"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 26/01/2010 15:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a mio avviso sbagli. se esci dall'italia verso un paese comunitario o la svizzera basta la carta d'idetità. per andare in altri paesi usando o l'aereo o la nave,prima di salire c'è il controllo passaporti gianni
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 26/01/2010 18:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dir la verità pansavo fosse solo 40 €. Sai non abbiamo lo stesso passaporto [:D] Comunque bisogna star attenti a scrivere certe cose non vere, che verranno poi lette e magari ritenute attendibili da altri.id="navy">