quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 05/08/2009 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i giorni sono una ventina, quest'anno sono stati in luglio altre volte purtroppo in agosto, il grande nord lo conosco abbastanza poichè lavoro per una ditta Svedese, Norvegese e Finlandese, poi i climi lassù non sono appropriati per le due bimbe. La Croazia l'ho fatta per dieci anni in barca e ne ho avuto abbastanza, cerco popoli un pò più civili. Da qualche anno mi sono innamorato della Freancia e per qualche altro viaggio voglio ritornarci. Mi lusinga molto anche la via romantica tedesca ma sempre per i climi non sò... Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 05/08/2009 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Normandia l'ho appena visitata con l'ultimo viaggio e personalmente i posti dello sbarco non mi hanno preso più di tanto, megli Le Mont Saint Michel, Saint Malo, la Bretagna (peccato per il clima), la Loira. Grazie per le altre dritte, leggerò dei diari di bordo sulle zone. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 05/08/2009 17:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ma non è indispensabile, viviamo vicino al Garda quindi i bagni le bimbe li fanno già là. Grazie per le dritte, mi informerò. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/08/2009 22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai venire voglia di andarci, ma come mai saltare i paesi Baschi? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di orni inserito in data 05/08/2009 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quanti giorni ti ci sono voluti per fare quel viaggio? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/08/2009 11:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno avrà qualcosa da dire ma a Me non sono piaciuti per niente...e non sono l'unico. Poi è un posto dove ogni tanto fanno scoppiare qualche bomba... Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/08/2009 17:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se togli le regioni che hai già visitato te ne restano ancora molte tra queste: Alsace Aquitaine Auvergne Bourgogne Bretagne Centre Champagne-Ardenne Corse Franche-Comté Île-de-France Languedoc-Roussillon Limousin Lorraine Midi-Pyrénées Nord-Pas-de-Calais Basse-Normandie Haute-Normandie Pays de la Loire Picardie Poitou-Charentes Provence-Alpes-Côte d'Azur Rhône-Alpes e ci sarebbe da scrivere per qualche giorno.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 07/08/2009 07:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro, ma da quell'elenco da studi di geografia quale è all'altezza di Provenza, Loira, Bretagna, Normandia che ho già visto? Grazie Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/08/2009 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Alsazia o la Bourgogne per esempio e tanto per dirne una. Non credere che la Francia sia solo in Provenza, in Normandia, Bretagna o nella Camargue!!! Quella del sud, secondo il mio personalissimo e modestissimo parere, è una parte molto meno frequentata ma riserva delle piacevolissime sorprese.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 07/08/2009 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'Alsazia è al nord, la Borgogna è al centro, cosa intendi per il Sud meno visitata? Grazie Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/08/2009 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geograficamente parlando il sud comprende tutte quelle regioni che grosso modo si collocano a sud di Clermont Ferrand, St Etienne , quindi il Linguadoc-Roussillon, l'Aquitania, il Limosino e tutti i relativi dipartimenti che sono tanti. il sud francese viene comunemente chiamato Midi. Hai da scegliere e girare per mesi, volendo!!
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 07/08/2009 15:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">