quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/06/2010 20:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IL parcheggio di eurodisney è comodo e grande i bagni a pasqua li ho trovati migliori del camping a parigi. con il senno di poi era meglio se rimanevo nel parkeggio di eurod Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 10/06/2010 21:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti a Parigi sono stato al camping paris-est 4 notti e giuro che non osavo utilizzare i servizi[B)]. I servizi di ED non li ho usati perchè in genere evito i servizi di qualsiasi struttura, però li ho visti e non erano affatto male! Il bello del camper è l'autonomia !![:)]
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 10/06/2010 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i bambini, ne vale sicuramente la pena, per gli adulti, visto un parco...visti tutti! E' molto costoso più di 40 euro al giorno a testa e alla fine noi che siamo in tre sono stati quasi 150 euro al giorno per due giorni...= 300 eurozzi volati via ma a mio figlio è piaciuto molto e quindi solo per quello ne è valsa la pena. A noi che siamo stati anni fa a quello di Orlando in Florida...è piaciuto molto meno, visto che è moolto più piccolo di quello! Poi siamo andati al Louvre e con mio stupore mio figlio mi ha detto..."se sapevo che era così, invece di andare ad Eurodisney venivo direttamente qua" I servizi del parcheggio c'è scritto che sono riservati agli autisti dei bus ma di solito li usano tuti tranne loro. Noi abbiamo sempre usati quelli del camper, tanto lì ci sono 2 o 3 camper service e tante fontanine per rifornirsi d'acqua. Eventualmente portati un adattatore perchè i rubinetti non hanno la filettature e il tubo che normalmente usiamo è piccolo di diametro per infilarcelo sopra.