CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dove mi consigliate di andare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:33:39
Per il 24.1 (spero 2008) mi dovrebbero consegnare il camper nuovo: un ecovip 9. Dove andreste a fare il viaggio di inaugurazione? partenza da Milano. Giorni a disposizione 7 circa. pari è caldo[8D] o freddo[:o)], Italia o Estero (meglio estero[:D]). Grazie a tutti un neo iscritto[:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 00:28:11
Neo iscritto e già 2 stelline,èèèèèèèèèèèèè,dai scherzo,io ad esempio è un pò che ho voglia di andare in Olanda,però se posso darti un consiglio come prima uscita è sempre meglio farla non molto lontano da casa,ma non capisco se sei solo un neoiscritto o anche un neo camperista,nel caso dell'ultimo ti dico che farsi un pò le ossa e conoscere il mezzo è meglio prima di avventurarsi in viaggi lunghi e ricordati che non viaggi in macchina,per raggiungere i posti ci metti il doppio del tempo,quindi vedi te in una settimana cosa puoi fare. ti SALUTO
olivia06
olivia06
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 00:45:40
Esci dalle nebbie milanesi e vieni a farti un giro in Toscana così vedi anche la Laika. In questo periodo parcheggi dovunque e non c'è confusione [:D][:D] Buoni Km Alex
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:32:03
Ciao Safed, niente male l'idea della Toscana. Se vuoi andare all'estero che ne dici della Provenza? Io non l'ho mai visitata in inverno, ma credo che il tempo non sarà poi così freddo. Oppure un po' di montagna, Val d'Aosta. Comunque... buon viaggio, ovunque andrai te lo ricorderai per sempre il primo viaggio in camper. In bocca al lupo
19
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:39:13
Perchè non ti fai un bel giro di Toscana e Umbria? Molto da vedere, non tanti km da fare considerato che hai a disposizione una settimana e poi, davvero, ora parcheggi ovunque senza problemi. Buon viaggio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:46:13
Dunque, neo iscritto xché prima del post non avevo alcuna stellina[V] ma è da mo che frequento il forum con interventi vari. vediamo: Unbria, bellissima ma già girata in lungo ed in largo e preferirei vedere qualcos'altro. Toscana non mi sembra male e proverò a buttare giù un programmino: Siena, Firenze, Lucca, Pisa senza poi contare la costa e magari un escursione all'Isola del giglio. Niente male[:)]. Certo che 8-10 giorni è un po stirata[:(]. Valle d'aosta già la frequento tutti i we x sciare[8D]. Provenza, magari in primavera inoltrata. Chissà quali profumi. Che ne dite dell'Alsazia, dei castelli di Ludwig e dintori? Esperienza, camperista da due anni, quindi direi pochini, ma sono un itinerante di natura (sempre andato in barca). Leggerò volentieri i vostri consigli. ciao massimo safed è l'acronimo delle mie due piccoli pesti: Sara e federica.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:19:56
Ciao Massimo, se vieni in Toscana e pensi di passare alcuni giorni in Maremma ti do una dritta: in località Il Cristo vicino a Marina di Grosseto c'è una cantina cooperativa che ha aperto una rivendita di prodotti itpici veramente molto interessante, puoi trovare salumi e formaggi di ogni tipo, salse, prodotti sott'olio tutti di prima qualità. Non ho interessi con la cantina, sono solo un buongustaio. Ciao e buona scelta. Claro
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:20:23
sarà l'ora tarda però ho già l'acquolina in bocca
le bau
le bau
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:09:20
io ti dico estero sempre dovunque e comunque,tanto per gradire prova in costa azzurra(non in estate ovvio) mi saprai dire
erosbug
erosbug
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:37:55
Con 7 giorni fai già un bel giretto. Io uscirei dai confini, fuori dall'Italia il Plein Air è tutta un'altra cosa, sei piu' rispettato e le strutture sono sempre ok. Puoi andare in Francia, magari rimanendo sul mare andando verso la Camargue, oppure puntare verso Tolosa e andare alla Città dello Spazio. O magari risalire verso la Germania e andare nella Selva Nera e comprarti un orologio a Cucu' [:D],con puntatina poi a Strasburgo. Sempre rimanendo in Germania puoi risalire la RomanticStrasse e poi svoltare verso Monaco e magari vederti il campo di concentramento di Dachau. Oppure Salisburgo, Vienna o Praga......Fatti un paio di itinerari, guarda le previsioni meteo il giorno prima e....buon viaggio!!! Ciao, Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
9 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area Sosta abbastanza Grande vicino Autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
30 minuti fa
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
02/07/26 - 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
02/07/26 - 16:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link