quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 08/03/2011 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille avevo un pò di confusione,se hai altri consigli visto la tue esperienza e la mia INesperienza li accetterò con molto piacere un saluto e grazi P.S. un ultima cosa poim noon ti disturbo più ,ho un motorhome di sette metri che non me lo sento propio comodo alla guida pensi che avrò particolari difficoltà nelle strade norvegiesi?
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 08/03/2011 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati parecchi anni fa, ma confermo tutto. Mototopo, anche noi avevamo un camper di 7 metri e non abbiamo avuto problemi, nelle strade più strette dove in due non si passava c'erano molte piazzole per sostare e fare passare che viene dalla parte opposta. Non so se è cambiato qualche cosa. Ma se non ti senti a tuo agio alla guida del tuo camper il problema non è la Norvegia. Prova prima di partire a fare qualche giretto su strade un po' strette o di montagna. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 08/03/2011 11:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ic andammo nel 2004 con un camper di 7,20 m nessun problema
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 08/03/2011 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a essere sincero lo leggieva ieri sera mia moglie sul web,e non so propio aiutarvi,ma a parte le bici, ci ha preso,è abbastanza attendibile. ultimo consiglio(forse)qual'è il periodo migliore per visitarla?se il lavoro lo permettesse! salve e grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 08/03/2011 19:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ,il "piccolo" problema era la quantità assolutamente fuori quota del vino a bordo , mi sembra di ricordare che fossero 20 litri in taniche oltre a bottiglie varie.Quanto all'esosità della multa in genere va ricordato che fuori dall'Italia , specialmente a nord , con la legge non si scherza,e se le cose da quelle parti funzionano meglio che da noi , lo si deve anche a questo. Giorgio