quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 31/01/2011 10:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oibo', sono di nuovo qua [:D][:D][:D] Quel libro e' una sorta diario di viaggio. Contiene la descrizione piutosto dettagliata di ciascuna tappa anche con coordinate, consigli (sempre personali). Descrivono le possibili alternative che si possono incontrare lungo il percorso. Personalmente rileggendolo ho ripercorso le "mie" strade solo che loro lo hanno fatto in un unico viaggione mentre io suddiviso in varie annate e qualcosa mi manca ancora. Per quello che costa ne vale veramente la pena; poi i viaggiatori sono... genovesi [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 31/01/2011 10:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si se si fa lo stesso giro della guida! Ne abbiamo diverse (le compriamo direttamente alla casa editrice visto che siamo in zona) ma abbiamo utilizzato solo quella della Russia perchè, bene o male, il giro è quello se si fa l'Anello d'oro. Sono comunque ben fatte e dettagliate anche se poi ne servirebbe un'altra per compensare le zone non trattate. Bea
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 01/02/2011 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sei affetto da Norvegite Acuta... come tanti di noi [:D][:D][:D] Ciao Giulio