quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/03/2010 09:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto appena mi sarà possibile senz'altro, per il racconto non sò se sarò in grado di descrivere le sensazione provate, cercherò comunque di rispondere a chi vorrà avere info sul viaggio. ciao Alessandro
http://www.youtube.com/watch?v=...
Saluti Valterquote:Risposta al messaggio di doppiov inserito in data 06/03/2010 09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente un bel viaggio. complimenti!
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 07/03/2010 00:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo in dodici camper, per le foto devi chiedere all'amico Valter fotografo ufficiale del gruppo Alessandro
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 07/03/2010 09:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficoltà non ne abbiamo trovate lo spazio c'è per le strutture parcheggi di alberghi o ristoranti e qualche recinto che chiamano campeggio comunque tutto ok Alessandro
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 07/03/2010 09:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi il viaggio l'ha organizzato Dimensione Avventura siamo partiti il giorno 20 gennaio e siamo ritornati il 4 marzo facendo il viaggio tutto via terra Francia,Spagna,Marocco,Mauritania,Senegal,Gambia e ritorno per un tot. di Km 13.200 le foto sono quelle che hai visto su youtube + vari filmati personali, diari non ne ho fatti tranne le annotazioni giornaliere del viaggio. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/03/2010 00:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutto quello che riguarda l'organizzazione e costi puoi visitare il sito. ciao Alessandro www.dimensioneavventura.orgid="red">
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/03/2010 09:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tuo viaggio l'ho fatto nel Dicembre 2007,ma noi ci siamo fermati anche in Mauritania nelle gole di atar (se ricordo bene)posso capire il tuo stato al ritorno da questo magnifico viaggio,e non havevo dubbi sulla riuscita dello stesso.Posti magnifici da rifare con iltempo.Ciao Dario