quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/04/2010 00:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Di solito andiamo al camping municipale di Embrun ma se ricordo bene apre il 1 maggio...e vorrei farci una capatina prima. X Morena Io sono Pro Francia e mia moglie Pro Germania (che però trovo spettacolare pure io). Abitando a Torino io vinco 11 mesi all'anno e lei 1 (quando va bene) [:D][:D][:D][:D] Grazie ancora Ciao
quote:Risposta al messaggio di roby70 inserito in data 19/04/2010 01:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppoi dicono che cè la parità dei diritti...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2010 06:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il bello è fargli credere che ha scelto lei ![:D][:D][:D][:D](se legge questo forum mi butta fuori di casa) Buonanotte Roby
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 18/04/2010 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi che avresti parlato del TUO lago, per antonomasia[:D] sei la più esperta[:D][:)] della zona ciao sabina' p.s. buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 20/04/2010 00:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente ho cannato, era diretto al mex di Morena, a quest'ora dovrei andare a dormire[:I][:I] cmq è vero lo conosce benissimo. ciao sabina