se servono altre info chiedi pure.[:)]
ciao quote:Originally posted by LaraB> in che senso?? io ho notato solo quello che c'è sotto le cascate acqua fraggia, credo perchè c'è il camping.... in ogni caso in val bregaglia c'è poco spazio, però per una notte si può trovare qcosa!!!! sTefaNo
confermo! La sosta in camping è l'unica! dai divieti di sosta per camper in Lombardia id="red"> si passa subito a quelli in Svizzera, comune dopo comune!! La gita con la cremagliera fino a quota 2400 è DA FARE....il paesaggio è meraviglioso....non scordate l'abbigliamento "a cipolla"!!!....l'anno scorso a metà agosto al rifugio abbiamo assistito ad una bella NEVICATA!!!!!! ciao Lara p.s. ah, nelle ns gite in zona St.Moritz abbiamo avuto sempre molte giornate DI PIOGGIA....attrezzatevi!!! (il camping ha un fondo erba/fango/ghiaia con facile formazione di pozzanghere!!!) e non scordate le bici!!![:)] >
quote:Originally posted by LaraB> forse perchè bormio ha la sua area e quindi mettono i divieti (che nel 2003 non ho visto) cmque dai, non essere pessimista [:)], nelle montagne lombarde si può stare ancora abbastanza benino pressochè ovunque ciaociao sTefaNo
se non son cambiate ora le cose....noi tempo fa ci trovavamo in zona Bormio ed all'inizio di ogni comune trovavamo la scritta "Divieto di sosta......nell'intera area comunale", o qualcosa di simile.. abbiamo dovuto fermarci in un campeggio - ora non ricordo il nome della località - (indicato proprio sotto uno di questi cartelli di divieto) che definire campeggio era qualcosa di troppo, ma dovevamo assolutamente fermarci per la notte prima di affrontare lo Stelvio. comunque forse qualcosa sarà cambiato >