quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao patty noi anni fa' abbiamo fatto l'escursione dell'acaronte ma a piedi . Siamo partiti da Gliki un paesino ineterno nei pressi di un ponte di ferro . Se ben ricordo abbiamo pernottato fuori a una taverna propio vicino a questo ponte . La gita merita , Ho dei dubbi sul farla con la canoa , se ben ricordo alcuni tratti l'acqua diventava bassa . Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno che la vostra intenzione non sia di risalire dalla foce ad Ammoudia che non so fino a dove sia possibile farlo, per il resto a Gliki ci sono delle organizzazioni che hanno il monopolio dei gommoni e delle canoe per fare discendere chi vuole a pagamento un tratto del fiume, comunque il posto merita una sosta con relativa cena in una delle taverne che ci sono lungo il fiume, bella l'escursione da farsi a piedi nel letto del fiume controcorrente. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/06/2010 10:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto complimenti, anch'io ho fatto quel percorso a piedi e un pezzo a nuoto ma tra la corrente e l'acqua fredda dopo pochi metri siamo tornati indietroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">