quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 26/06/2013 15:47:22 che ti è successo?>>Barcellona, svaligiato il camper che era con me, davanti ad un poliziotto di piantone di una caserma della Polizia. Entrati dopo aver divelto la porta della cellula. Siviglia, svaligiato il mio camper in un parcheggio a pagamento; sono rimasto in mutande, pantaloni corti, canotta, borsello; nel camper erano rimaste solo le acqua chiare, grigie e nere: asportato tutto, camper come nuovo! Avendo bloccato la porta della cellula, dopo l'esperienza all'altro camper qualche giorno prima, sono entrati rompendo il deflettore che abbiamo potuto montare giorni dopo a Malaga. Per chi ha occhio a capire a prima vista se una persona può essere affidabile o meno: se da noi il 5% sembra inaffidabile ed il 95% sembra meriti fiducia (lo so che è un metro discutibile, ma lasciami dire che so di cosa parlo), nella Spagna del Sud le percentuali sono inverse. Se alcune banche hanno sportelli che si aprono sul marciapiede e non si entra in banca, qualche motivo ci sarà! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 24/06/2013 21:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dormito due notti in libera nei pressi della torre di Belem, c'erano diversi camper