quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 18/10/2009 13:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono andato in camper pero di b&b ne ho visti tanti e in ogni dove, mi documenterei con internet ma la scelta è più per modo di vivere che altro Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 18/10/2009 17:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traghetto mia moglie non gradisce il tunnel in quanto ai prezzi in generale preparati ad un salasso è quasi tutto esageratamente caro quando poi penso alle 17 sterline per una notte e che quando abbiamo chiesto dove era lo scarico camper ci hanno detto di scaricare nel prato mi scappa ancora da ridere ( eravamo in due ho il testimone ) ne vale cmq la pena sicuramente Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 18/10/2009 20:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì dona,sicuramente ti conviene. Ho trovato dei camperisti ad Edimburgo che hanno fatto così ed hanno risparmiato rispetto a noi. Io non potevo farlo dato che con cane e gatto a bordo non faccio mai traversate lunghe[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 19/10/2009 06:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in due viaggi fatti in GB (l'ultimo 2 settimane fa) ho sempre trovato più basso il prezzo della P&O Ferries rispetto sia alla altre comagnie di Calais sia a Dunkerque.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 19/10/2009 07:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo.
www.robadacamper.com
, dopo di che inserirò foto e diario di un mese passato in scozia e inghilterra quest'anno.[;)] A breve vi informeròquote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 20/10/2009 06:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente personalissima la risposta che chiedi. Io non ho avuto alcun problema. Dopo i primi km vai che è una meraviglia ma mi riferisco a quando avevo una ventina di anni (la porimo volta che ho guidato con guida a sx). Ricordati sempre che alle rotonde devi entrare al contrario...ed il gioco è fatto ! [;)] Ormai sono abituatissimo. Nei sorpassi non hai alcun problema visto che il camper ha posizione di guida alta e comunque (tranne in caso di camion) vedi sempre tutto. Non mi farei fermare da questo problema... [;)]
quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 20/10/2009 06:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Scozia intendo il nord troverà molte strade con una sola corsia percio guida a dx o sx non ha molta importanza per il resto dopo 5 minuti non ci farai neanche caso l'unica fregatura sono le rotonde un paio di volte le ho prese contromano ma si sono fermati tutti e forse si saranno anche messi a ridere e poi anche il mio è 7,20 e sono tornato senza alcun inconveniente Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 20/10/2009 08:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vista dopo il tuo post [:)] ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/10/2009 08:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]