quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 16/02/2011 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono località molto turisticizzate e nel periodo che hai scelto anche sovraffollate. I camperisti di solito le sorvolano oppure le visitano fuori stagione quando i campeggi sono chiusi. Per l'esperienza, molto remota nel tempo, che ho avuto ricordo che di campeggi ce ne sono molti, ma in estate quasi tutti esauriti e a costi esosi. Immagino tu chieda info per prenotare già ora ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 17/02/2011 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.camping-des-mures.com si trova a Grimaud , 10km da ST.Tropez Prova a telefonare alla reception qualcuno parla italiano , sono molto gentili . Per andare a ST. Tropez passa l' autobus davanti al camping Ci sono stato 2 volte , la prima intorno al 15/08 per 5 giorni senza mai prenotare e ho avuto la fortuna di prendere la piazzola in riva al mare (stupenda) .
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 17/02/2011 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimenticato , il campeggio è diviso in due dalla strada, naturalmente la parte piu' bella è quella del mare , per passare dal mare alla parte superiore del campeggio dove si trova il market -bar-pizzeria e la reception esiste il sottopasso pedonale . ciao mirco