quote:Originally posted by pilao> Le foto non si vedono :-) Grazie 1000, Mauro
![]()
Una stradina dell'interno e una discesa a mare, ma c'è di peggio: da dire che il mio è un camper da 5 metri, maneggevole. Qualche difficoltà alle Calanche e il tratto di strada a nord di Porto, percorso molte volte, ma niente di insuperabile. Fa parte del gioco e della bellezza selvaggia dell'isola. Copyright delle foto: Giacomo, figlio minore. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by SMauro> Sai perchè? Sono andato su Imageshack' e ho reso le foto pubbliche ma senza successo. Come si fa? Bo! saluti. pilaoquote:Originally posted by pilao> Le foto non si vedono :-) Grazie 1000, Mauro
![]()
Una stradina dell'interno e una discesa a mare, ma c'è di peggio: da dire che il mio è un camper da 5 metri, maneggevole. Qualche difficoltà alle Calanche e il tratto di strada a nord di Porto, percorso molte volte, ma niente di insuperabile. Fa parte del gioco e della bellezza selvaggia dell'isola. Copyright delle foto: Giacomo, figlio minore. Saluti. pilao >
>
quote:Originally posted by pilao> Sei sicuro :-) Ciao, Mauro
Cielofatta! Non so come, ma cielofatta! Foto in vista. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by SMauro> Yes, why not?
>
quote:Originally posted by pilao> ops era la cache del mio browser...posti incantevoli :-). La stradina all'interno è strettina, ma percorribile. Un pò mi rincuoro :-) Ciao, Mauro
quote:Originally posted by SMauro> Yes, why not?
>
>