quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa.. siete partiti alle 12 intendi mezzogiorno o alla mezzanotte? E partendo da venezia diventano 2gg di viaggio? [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/02/2010 15:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete stati di notevole aiuto e molto esaudienti. Tra le tariffe che ho visto Anek e' quella che costa di piu in questo momento (oltre 500E), la piu' conveniente Minoan (387E). Non chiedono se si ha il peloso con se'... si parla solo di passeggeri blateranti.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/02/2010 11:06:42 Abbiamo anche un cane... quindi 2 persone + 1 peloso. >> Hai il cane? allora forse la Grecia è il paese meno indicato! Metti in conto che sulla nave, salvo avere il condizionatore da cabina, patirai un caldo da girone infernale! https://www.camperonline.it/via... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/02/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo resoconto che ho letto con dispiacere... [xx(] Ci sono delle cose che mi fanno pero' benpensare di andare ugualmente in quel posto... [:I] Noi andiamo in zone ventose per il ns sport preferito.. e gia' li forse il caldo si sente un po' meno. Non facciamo turismo di citta' perche' non c'interessa (chiese e monumenti magari li visiteremo tra qualche 'anta' anni) ma cerchiamo proprio spiagge, acqua e vento. Poi non andiamo di certo in agosto (non ci pensiamo nemmeno! Anzi il camper in agosto andrebbe chiuso in garages e scordarsi le chiavi fino a meta' settembre!). Il peloso che abbiamo non ama molto la gente e fa molta guardia e molto bene. Lui, anzi LEI, ama stare in camper. Non importa se dentro ci sono 415 gradi Celsius... il camper e' la sua casa ed a costo di avere una lingua lunga quanto il corridoio... il camper e' suo e solo suo. Quindi dai.. spero la Grecia possa offrirmi una bella vacanza. Gli amici che condividono questo sport con me.. ne hanno parlato bene fino ad ora. Magari se tutto va in porto vi sapro' dire al mio ritorno. Non ho clima, generatore e forno a microonde.. pero' ho la griglia... quella si... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/02/2010 22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. wow che bello. Non so se conviene partire da bari visto sono dal NE. Ci spendo una patta di gasolio andare fino a bari.. oltre alla strada. Tu che dici? W il ventooooooooo!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 28/02/2010 08:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per quale periodo stai cercando a quel prezzo? Io ho trovato a partire da 387 a quasi 500 per la tratta di A/R ancona/igoumenitsa. Non agosto, ovviamente. Si alzano forse il doppio i prezzi per quel periodo?