CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate in Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 28/02/2010 alle: 11:24:54
Probabilmente sì, io ho cercato per il mese di Agosto. Ciao.[;)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 11:26:41
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/02/2010  22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti Tommaso.. sei stato cosi diretto e sicuro a darmi le informazioni. Anche tu pratichi sport acquatici oppure ti sei trovato su quelle spiagge come turista ed hai notato la costante del vento sempre presente? Se sei windsurfista.. o se conosci bene il posto vorrei chiederti altre informazioni. Documentandomi ho visto che i campeggi sono pochi o niente e di certo non situati direttamente su spot ventosi. Noi che amiamo questo sport... non abbiamo orari quando c'e' il vento si arma e si parte. C'e' qualche camping che tu sappia che fa anche da spot per uscire e trovare ventoso in quelle 2 localita' che mi hai nominato? Portarsi l'attrezzatura a mano per km non e' il massimo. Noi pensavamo di partire fine giugno e fare una decina di giorni ai primi di luglio. Leggendo qui e la' pero' dicono che nel periodo vacanziero non si puo' felicemente dormire o campeggiare dove si vuole in quanto i vigili vengono a mandarti via. Stiamo quindi pensando di anticipare alla seconda meta' di giugno le vacanze... forse non accedendo al periodo di luglio si sta meglio in quanto a controlli, divieti ecc. Col camper non abbiamo grossi problemi... e' abbastanza autonomo ha solo bisogno di acqua e di scaricare. Mi dai qualche dritta sul come campeggiare in quei 2 posti che mi hai nominato? Va bene anche un camping se c'e' sugli spot direttamente.. anche il campeggio e' bellissimo una volta all'anno... se poi c'e' la comodita' di docce, acqua, scarico ecc.. Attendo info.. da te o da chi c'e' gia' stato proprio in quelle zone. thnks.[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/02/2010 alle: 13:22:26
Nella baia a ridosso di Lefkada il vento è una costante e in certi giorni kite e surf quasi faticano a trovare posto. Grandi possibilità di sosta libera sul mare e se non sbaglio c'è anche un piccolo campeggio. Non ho foto,ma solo filmati,eventualmente. Comunque se vai su Youtube e scrivi Lefkada, ti si aprono centinaia di filmati per renderti conto del posto. Gianluca

Modificato da sport15 il 28/02/2010 alle 13:29:32
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 28/02/2010 alle: 13:49:34
Alexia, se cerchi un posto in Grecia dove praticare il surf o informazione sui posti sui camping o sui traghetti , mi puoi scrivere e ti darò tutte le informazioni che ti possano essere utili. Conosco la Grecia da circa 30 anni saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
fabio b
fabio b
26/09/2009 39
Inserito il 28/02/2010 alle: 13:55:43
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/02/2010  11:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alexia, ti riporto la mia esperienza, ho telefonato al n. telefonico indicato sul sito di Anek per le prenotazioni, ed un ragazzo veramente gentile mi ha trovato i giorni con i prezzi più bassi, ho dovuto (potendolo fare è un vantaggio) spostare di qualche giorno sia la partenza che il rientro, ma alla fine partendo il 30 giugno da ancona a igo. e rientro il 3 agosto da igo. ad ancona, camper di 6,75 e 3 adulti in open-deck, totale 345 euro. Ripeto, solo un giorno di differenza ed il prezzo aumentava di 50 euro, vedo che il periodo che vai tu è di bassa stagione, secondo me potresti trovare qualcosa di economico. ciao, fabio.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:03:22
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 28/02/2010  13:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok fabio... attendo informazioni da Ellas specifiche per capir meglio la zona ed il periodo e poi faccio una chiamata direttamente anche ad opendeck... grazie mille![:X]
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 01/03/2010 alle: 23:08:10
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/02/2010  11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..Alexia anch'io sono stato un praticante di questo bellissimo sport che purtroppo arrivati ad una certa età[:(] non puoi più fare a causa degli acciacchi[V][V]...però sono rimasto legato al mare ed alla Grecia che continuo a "navigare" con il mio amato gommone[^][^] ..comunque delle tre località che ti ho menzionato, la baia di Pilos e quella di Vassiliki vantano la presenza di due camping ben attrezzati per questo tipo di sport mentre nella spiaggia a nord di Lefkada(capoluogo) non c'è nulla, solo mare sabbia e...vento. in questi luoghi se si va fuori stagione il campeggio libero è abbastanza tollerato mentre in Agosto[xx(][xx(]

Modificato da tommaso52 il 01/03/2010 alle 23:16:46
alexia76
alexia76
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 12:44:55
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/03/2010  23:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tommaso.. ti ho inviato ora una mail. Hai posta! [:I]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 03/03/2010 alle: 14:15:47
Lefkada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link