Ho un dubbio,
ma i parchimetri e le colonnine nei CS in Francia o in Europa, li accettano gli Euro coniati in Italia? Ho sentito che a volte accettano solamente i Bancomat locali![:0]id="navy">
Laro
Allora in Francia spesso le macchine automatiche tipo bancomat o self service dei distributori non accettano le carte senza chip elettronico, essendo in Francia da molto tempo quasi tutte le carte con chip.
Ma le monete sono uguali in tutta la zona Euro per dimensioni e peso! Come farebbe a riconoscere una moneta coniata in un paese diverso dalla Francia?
Ciao
Li accettano li accettano[;)] averne...[:p] l'unico parcheggio per camper che ho trovato io che non accetava moneta neanche locale, è stato quello di Alesund in Norvegia, pagamento solo con carta di credito.
ciao Vanes
Aggiornamenti 2009, anche qui solo carta di credito:
Coudeville Plageid="red">, l'area è nuova di fianco al campeggio, alle porte dell'abitato [GPS: 48,88718 -1,56686]
all'area di sosta Funicolare di Le Treportid="red"> [GPS 50,05768 1,36163] disposta sulla falesia.
Buon viaggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.